Biciclette da corsa

Sinonimo di biciclette per eccellenza, le biciclette da corsa sono il grande classico che non poteva mancare nello shop di Bikecafe. Le biciclette da corsa sono perfette non solo per i professionisti su pista, bensì anche per tutti coloro che amano affrontare gite medio-lunghe su strada. Ispirate e sviluppate tecnologicamente dai campioni delle grandi corsi su strada a tappe, le biciclette da corsa sono ormai dei veri e propri gioielli tecnologici in continua evoluzione. Ad esempio in materia di telaio. Fino agli anni 90 le biciclette da corsa erano essenzialmente in aluminnio, a partire dagli anni 2000 due materiali – il carbonio e il titanio – hanno rivoluzionato il mercato permettendo la costruzione di telai sempre più leggeri che oggi giorno arrivano a pesare anche meno di un chilo. Sempre per quanto rigurda il telaio sono disponibili fondamentalmente due tipi di struttura: quella chiamata “aero” ispirata alle corse su pista e cronometro e pensato per offrire le massime prestazioni in termini di velocità ed accellerazione. Per contro i telai “endurance” assicurano una posizione più comfortevole e meglio si adattano a chi cerca una bicicletta da corsa per gite più lunghe. Per quanto rigurada il cambio le biciclette da corsa di fascia premium, i componenti che più si ritrovano nel nostro assortimento di biciclette sono il modello Shimano Dura-Ace – montato sulle biciclette Cannondale e Scott – oppure quello SRAM che troverete nalla versione Red ETap sulle biciclette del marchio Cervelo ed in quello Force Etap sulle bici da corsa di Santa Cruz.

I nostri esperti sono amanti e professionisti della bicicletta e sono lieti di guidarvi per individuare la bicicletta da corsa che stavate cercando.
Da Bikecafe troverai tutti i più prestigiosi marchi internazionali di biciclette da corsa: Sia i più conosciuti come Scott e Cannondale sia quelli di nicchia come Cervelo
Il marchio italiano Colnago é stato il creatore della prima bicicletta in carbonio, Questa bicicletta da corsa vi regala il telaio più sicuro al mondo!

Top della gamma: le biciclette da corsa

Bikecafe vi offre un’ampia gamma di biciclette da corsa di tutti i marchi prestigiosi. Dai grandi classici del settore premium come Scott, Cannondale, Genesis e Focus fino a brand di nicchia ed incredibile qualità come Santa Cruz, Cervelo e l’italiana 3T. Gli assortimenti sono estremamente vari e si riflettono in una fascia di prezzi che varia dai circa 1500 euro delle serie Cannondal CAAD e Scott Speedster, fino ai circa 10 mila euro delle fantastiche Santa Cruz Stigmata, Cannondale Super Six e Cervelo Caledonia. Anche il design cambia profondamente, passando da biciclette vicine ai modelli Gravel come la Super Six e la Genesis Croix de Fer a quelle ispirate alla pista come la Scott Addic e le Cervelo S5. Insomma, per ogni tasca, bisogno e gusto siamo sicuri che possiate trovare da Bikecafe la bicicletta da corsa adatta a voi. Contattataci per avere una consulenza personalizzata ed individuare insieme ai nostri esperti la bici da corsa adatta a te.

Biciclette da corsa
Cannondale

La casa americana del Connecticut é uno dei grandi attori nel campo delle biciclette da corsa. La gamma Super Six non vi deluderà proponendovi una bici dalle prestazioni eccellenti e dal valore assicurato.

Biciclette da corsa
Scott

Uno dei grandi classici del panorama internazionale. Scott crea ogni anno biciclette del top della gamma nei settori gravel, mountain bike e – ovviamente – anche in quello delle biciclette da strada! Vieni a scoprire tutta la gamma di biciclette da corsa di Scott!

Biciclette da corsa
Cervelo

Il marchio canadese Cervelo é stato fondato nel 1996 da Phil White e Gérard Vroomen e propone alcune delle biciclette da corsa più leggere del mercato. Un vero peso piuma, dal peso inferiore al kilo!

Biciclette da corsa
Focus

Tecnologia tedesca di altissima gamma! Con le biciclette da strada di Focus vi assicurate un prodotto di sicuro valore. La serie Izalco rappresenta uno dei migliori prodotti del mercato, mentre quella Mares é ideale per chi decide di entrare adesso nel mondo delle biciclette da corsa.

Biciclette da corsa
Genesis

Il marchio inglese Genesis é sicuramente uno dei grandi classici. Noi di Bikecafe siamo grandi estimatori di queste biciclette che nella gamma Croix de Fer ed Equilibrium vi propongono biciclette da corsa di marchia premium

scott addict gravel 2020
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00