logo flyer

Bici Flyer

FLYER è stata fondata con spirito pionieristico, precisione svizzera e standard qualitativi elevati agli inizi degli anni ’90. Per gli spostamenti in città o per lunghe escursioni in campagna o in montagna: le bici FLYER sono la migliore scelta per ogni tipo di terreno e per ogni stagione.

flyer ebikes storia

URBAN

SCOTT GENIUS Ultimate AXS 2021 USATO

MTB

Chi è Flyer

Con le sue innovazioni pionieristiche l’azienda ha avuto un ruolo decisivo nell’evoluzione delle e-bike ed è ancor oggi un’innovatrice nel settore.
La storia della e-bike incomincia nel 1995 con la prima e-bike FLYER prodotta in piccola serie, la bici FLYER Classic. Il prototipo, il «Bufalo Rosso», era stato creato già due anni prima e, dopo l’esito positivo dei test e un ulteriore sviluppo del modello, 25 anni fa fu avviata finalmente la prima produzione in serie e la FLYER Classic fu lanciata sul mercato.

Il livello è stato portato ancora più in alto nel 2003 con la FLYER Serie C, la prima e-bike in Europa dotata di tecnologia agli ioni di litio. Il peso nettamente ridotto e la maggiore autonomia rispetto ad altri modelli e ai modelli precedenti sono alla base del successo della FLYER Serie C. Da quel momento per le e-bike è iniziata una storia in rapida ascesa e le bici elettriche, fino ad allora quasi sconosciute, sono riuscite ad affermarsi nel cuore degli appassionati di bici di tutto il mondo.

logo flyer
logo flyer
Flyer Upstreet 5

Flyer-> URBAN

Via libera! Andare al lavoro, fare un giro con i bambini, la mattina presto o a notte inoltrata – la città offre infinite opportunità per inforcare un’e-bike. Attraverso scorciatoie segrete o pedalando dritti verso casa: con un’e-bike Urban FLYER tutto è possibile! Vieni a scoprire come le e-bikes per la mobilità urbana di Flyer hanno vinto il Design & Innovation awards!

logo flyer
Flyer Uproc

FLYER-> MTB

Scopri vette mozzafiato con le e-mtb Flyer. Forte negli itinerari fuoristrada, maneggevole sugli sterrati. Sportiva salendo verso la vetta e stabile nelle discese più rapide. Con un’e-mountain-bike FLYER siete equipaggiati per affrontare ogni tipo di terreno e potete godervi al massimo l’azione.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00