Rivenditore Cannondale a Torino e online

Cannondale: Passione per le due ruote dal 1971

Cannondale: un nome che evoca avventura, performance e innovazione nel mondo del ciclismo.
Dalle leggendarie mountain bike alle bici da strada ultraleggere, Cannondale offre una gamma completa di biciclette per soddisfare le esigenze di ogni ciclista.

Bikecafe è rivenditore ufficiale Cannondale a Torino, ti offre la possibilità di immergerti nel mondo Cannondale e di scoprire la bicicletta perfetta per te.

La storia di Cannondale: un’eredità di eccellenza

Fondata nel 1971, Cannondale ha da subito rivoluzionato il panorama ciclistico con la sua attenzione all’innovazione e alla ricerca dei migliori materiali. L’azienda americana è stata pioniera nell’utilizzo di materiali come l’alluminio e il carbonio, creando biciclette leggere, rigide e performanti.

Dalle montagne alle strade: la gamma Cannondale offre una vasta gamma di biciclette per diverse discipline.

Perché scegliere Cannondale:

  • Innovazione: Cannondale è all’avanguardia nella ricerca di nuovi materiali e tecnologie per migliorare le prestazioni delle sue biciclette.

  • Qualità: Le biciclette Cannondale sono costruite con i migliori materiali e sono sottoposte a rigorosi controlli di qualità.

  • Performance: Cannondale offre biciclette performanti per ogni disciplina, che si tratti di scalare montagne o di sfrecciare su strada.

  • Affidabilità: Cannondale è un marchio storico con una comprovata esperienza nel mondo del ciclismo.

Mountain bike Cannondale

Quello dell’Mtb è il settore dove Cannondale ha spesso giocato le sue carte più importanti, con biciclette che hanno vinto tutto, dal Cross Country al DH, sempre con soluzioni tecniche d’avanguardia e assolutamente uniche. Le sospensioni anteriori, prima Lefty e poi Ocho sono diverse, più rigide, più leggere e performanti delle forcelle tradizionali.
Per chi cerca il meglio Cannondale offre le Mtb più innovative e efficaci in ogni categoria, con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.


Scalpel: la full suspension ultraleggera per dominare i trail tecnici.

Habit: la versatile mountain bike per affrontare ogni tipo di terreno.

Moterra: la e-MTB che ti permette di esplorare nuovi orizzonti senza fatica.

Biciclette da strada Cannondale

Cannondale è stato il primo marchio americano ad avere un team di prima fascia che corresse con le sue biciclette, prima in alluminio e poi in carbonio, sempre ai vertici delle più importanti competizioni.

Due nomi per tutti nella lunga storia delle competizioni, il team Saeco che ha portato al traguardo in volata Cipollini e la Liquigas! Leggerissime e innovative le biciclette da strada Cannondale sono da molti considerate il riferimento di biciclette road.


SuperSix EVO: la bici da corsa aerodinamica per prestazioni senza compromessi.

CAAD13: la bici da strada in alluminio, reattiva e affidabile.

Synapse: la bici endurance per il massimo comfort nelle lunghe uscite.

Gravel bike Cannondale

Cannondale e gravel, come sempre con un approccio innovativo, ottenuto adattando la sospensione anteriore Lefty per creare la prima Gravel ammortizzata e proseguendo con il progetto Topstone, che ha una sorta di sistema ammortizzante posteriore, per pedalare in completo controllo e comodità su ogni fondo irregolare, come le eterne sterrate americane.

Topstone: la bici gravel versatile per avventure su ogni terreno.

SuperSiX: la gravel bike performante per gare e competizioni.

E-bike Cannondale

Mavaro: la e-bike urbana per spostarsi in città con stile e comodità.

Synapse NEO: la e-bike endurance per pedalate senza fatica.

Moterra: Dove vuoi, come vuoi, quando vuoi. Queste e-mountain bike bi-ammortizzate sono costruite per abbattere i limiti di dislivello, distanza e tempo.

 

Rivenditore Cannondale a Torino: Bikecafe, il tuo partner di fiducia

Bikecafe è rivenditore ufficiale Cannondale a Torino e vanta un team di esperti appassionati che sapranno consigliarti la bicicletta più adatta alle tue esigenze.

Oltre alla vendita, Bikecafe offre un’ampia gamma di servizi e assistenza Cannondale:

  • Officina specializzata
  • Ricambi originali
  • Checkup e manutenzione
  • Assistenza garantita

Vieni a trovarci in negozio e scopri il mondo Cannondale!

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00