#Bikecafeolè

L’anima racing di Bikecafe.

Se ami pedalare al 100% “Full gas”, se ti piace la competizione, se ti piace esplorare i tuoi limiti, se ti piace “giocare” dando il meglio di te… allora la nostra squadra è quello che stavi cercando.

L’anima racing di Bikecafe.

Eventi in bici.

Il Bikecafe non è solo un negozio o un bistrot, è il luogo dove chi ama vivere avventure in bicicletta, trova gli amici e le energie per gustare al meglio la libertà che si prova pedalando.

Eventi in bici

L'Anima racing del Bikecafe

Gareggia con Bikecafe

Da oltre un decennio il Bikecafe ha creato un mondo legato al ciclismo fatto di appassionati che condividono la loro esperienza e la loro competenza per migliorare le proprie prestazioni insieme, divertendosi e in più avvalendosi del prezioso supporto di un team solido e attrezzato. Questo mondo è il team Bikecafe.

Per chi vuole iniziare a gareggiare o trovare una squadra con la quale alzare l’asticella nelle diverse discipline delle due ruote a pedali, dalla strada, alla MTB, alla E-enduro il Bikecafe è il tuo punto di riferimento. Quello che cercavi!

Nella nostra squadra potrai trovare entusiasmo insieme alla generosità dei suoi componenti per condividere ogni gara e ogni allenamento affinché tutto il gruppo possa crescere di livello, stimolandosi vicendevolmente in modo costruttivo.

L'importanza di chiarmarsi "Bikecafe"

Ovviamente un grande punto di forza è costituito dalla presenza del negozio, che in realtà è molto di più di un semplice negozio, perché puoi trovare preziose consulenze tecniche riguardo i mezzi, potrai confrontarti costantemente con i meccanici Ricky e Samu che ti seguiranno sui campi gara, avrai la possibilità di eseguire bike fitting e la preparazione atletica con il nostro supertecnico Rhevo per esprimerti al massimo sulla bici. Avrai un grande assortimento di bici e accessori per godere al meglio della tua passione. Qui troverai la tua comfort zone e potrai esprimere in pieno il tuo potenziale nelle competizioni.

Contattaci per avere informazioni, sarà un piacere averti con noi.

Eventi in bici

Una community di appassionati

Il Bikecafe non è solo un negozio o un bistrot, è il luogo dove chi ama vivere avventure in bicicletta, trova gli amici e le energie per gustare al meglio la libertà che si prova pedalando.

Per questo è nata BikecafeOlè, dedicata all’organizzazione di eventi nei quali condividere questa passione con tanti amici, non per forza nostri atleti tesserati o clienti, ma proprio tutti coloro che come noi amano il sapore di pedalare in libertà nella natura.

Eventi in bici per tutti i gusti!

BikecafeOlè organizza eventi di diverso tipo: dal Gravel all’MTB, cercando sempre di includere tutti i livelli e proponendo in ogni occasione tracciati di diversa intensità, sempre alla ricerca delle strade più suggestive, panoramiche e meno trafficate, in grado di far scoprire gli angoli più belli del territorio pinerolese e non solo.
Un grande plus è offerto dalla possibilità di appoggiarsi a fine giro presso la calda e ospitale Osteria del Bikecafe, perché è sempre bellissimo condividere un ristoro rigenerante al termine delle nostre avventure.
Ovviamente per ogni necessità di attrezzatura legata alle due ruote a pedali il nostro negozio è a tua disposizione con i migliori marchi e alcuni tra i più speciali in esclusiva da noi, proprio per gli appassionati più esigenti che vivono la bicicletta a 360°: dall’uscita dietro casa al giro del mondo!

Seguici sui nostri canali per conoscere i prossimi appuntamenti e contattaci se vuoi saperne di più. Ci vediamo alla prossima pedalata, Bikecafe olè!

Bikecafe Olé

Canali Social:

Contattaci per avere informazioni

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00