genesis

Bici Genesis

Genesis Bikes è un marchio inglese, che da oltre 10 anni si occupa di biciclette da viaggio e avventura, solide e pratiche, con un buon rapporto prezzo/qualità.

genesis longitude

VIAGGIO

genesis_fugio_30

GRAVEL

scott e-silence

URBAN

Chi è Genesis

Genesis Bikes è un marchio inglese, che da oltre 10 anni si occupa di biciclette da viaggio e avventura, solide e pratiche, con un buon rapporto prezzo/qualità.

Recentemente ha ridisegnato la gamma di modelli, concentrandosi sul Gravel e soprattutto l’acciaio, che viene declinato in diversi modelli che coprono tutto lo spettro di utilizzo, dall’asfalto, allo sterrato, dalla città al viaggio fuoristrada.

genesis
genesis
genesis longitude

VIAGGIO

Genesis -> VIAGGIO

I 3 modelli Tour de Fer rappresentano il viaggio classico, con portapacchi e borse capienti, per girare il mondo in sicurezza, portando tutto il necessario, La TdF 30 è una bici da viaggio full optional, con doppio portapacchi Tubus, mozzo dinamo e luci di qualità, 3 portaborraccia, trasmissione tripla per affrontare ogni percorso a pieno carico. I due modelli TdF 10 Drop e Flat Bar sono più semplici e abbordabili e utilizzano lo stesso telaio e forcella in acciaio pronto a tutti i viaggi.

genesis
genesis_fugio_30

GRAVEL

Genesis -> GRAVEL

Genesis è stato uno dei primi marchi a sviluppare biciclette specifiche da sterrato, quando ancora non si chiamavano Gravel. La Croix de Fer è il modello storico, declinato in numerosi modelli, con telaio in titanio, acciaio Reynolds e acciaio a doppio spessore, forcelle in carbonio oppure in acciaio a seconda degli allestimenti, tutti con trasmissione 2x e predisposte per portapacchi e parafanghi, per coprire ogni tipo di utilizzo dal commuting al viaggio, passando per i giri del weekend.
Fugio è la gamma di Gravel in acciaio con forcella in carbonio, da Bikepacking, con ruote da 650b larghe (o 700C x 40) per affrontare gli sterrati più impegnativi e le mulattiere di montagna senza problemi.
Vagabond è una Monstercross, un a via di mezzo tra una mtb di cui utilizza trasmissione e ruote da 29 e una posizione comoda per viaggiare con un manubrio Drop da fuoristrada, è la più capace, in grado di affrontare sterrati e sentieri o trail in fuoristrada con una geometria super stabile e divertente in discesa.

genesis
scott e-silence

URBAN

Genesis -> URBAN

I modelli CDA, Day One e Brixton sono le classiche biciclette per fare tutto, dallo spostamento in città, alle passeggiate fuori porta, al Gravel leggero, fino a piccoli viaggi per provare cosa vuol dire muoversi in autonomia pedalando. Rappresentano il nuovo modo di vivere la bicicletta come mezzo di trasporto alternativo, ecologico e che non consuma e non inquina, come sta avvenendo in tutte le grandi metropoli europee.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00