Le Migliori e-bike

Noi ci crediamo! senza se e senza ma… il nostro pensiero sulle biciclette a pedalata assistita è chiaro: nel nostro Paese vige spesso la visione che chi utilizza questo mezzo è in qualche modo “limitato” rispetto agli altri, è facilitato…NON è così!, Con una e-bike , se vuoi , puoi faticare, divertirti, allenarti, esplorare più che con le biciclette normali (muscolari secondo la corrente ed orrenda definizione!) ; semplicemente decidi tu, pianifichi il tuo sforzo, il tuo tempo, il tuo percorso, con un’enormità di variabili ed opzioni in più. Tutti noi siamo fans ed utilizzatori della e-bike in tutte le sue declinazioni , la classica e-mtb, la e-Road, le nuove e-gravel e le sempre più diffuse e-trekking per la mobilità urbana. Il vero ed unico problema delle e-bike, come sempre, siamo NOI. E’ fondamentale un utilizzo logico e sensato del mezzo, nel rispetto delle regole, dell’ambiente e degli altri. Vi aspettiamo per toccare ..con mano!

Noi ci crediamo! senza se e senza ma… il nostro pensiero sulle biciclette a pedalata assistita è chiaro: nel nostro Paese vige spesso la visione che chi utilizza questo mezzo è in qualche modo “limitato” rispetto agli altri, è facilitato…NON è così!

Bikecafe +
E-Bike = OK!

SCOPRI IL MONDO DELLE E-BIKES!

E’ la tua bici ideale? Scoprilo insieme a noi

Biciclette Elettriche subito disponibili

Tantissime richieste e poche biciclette. A causa dei ben noti problemi nella produzione di biciclette, molti di voi che sono alla ricerca di una nuova e-bike non trovano quel che cercano. Non preoccupatevi perché Bikecafe ha una ampia gamma di biciclette elettriche pronte da consegnarvi in breve tempo! Contattataci subito e prenota la tua bicicletta in pronta consegna!

bikecafe la tua nuova bici

Bikecafe ti guida alla scoperta del mondo delle Biciclette Elettriche!

I Modelli E-Bikes

Scopri i nuovi modelli di bici elettriche più attuali!
novità

Le Nostre Marche​

Esplora le nostre prestigiose marche di E-Bike

Scopri tutto sulle E-Bike

Consigli e review dei nostri esperti sul mondo delle E-Bikes.

I Vantaggi di Bikecafe

Scopri perchè... Bikecafe fa per te!
logo-trasparente

I Migliori Marchi di E-Bike

Oggi, ormai tutti producono, vendono, noleggiano, pubblicizzano E-bikes. E’ il fenomeno commerciale del momento; proprio per questo, e con l’esperienza ormai di anni in questo settore abbiamo da tempo deciso di affidarci solo ed esclusivamente ad aziende leaders mondiali in grado di garantire ricerca e sviluppo continuo sul prodotto, assistenza puntuale e precisa ovunque nel mondo, e tutela del valore della e-bike in caso di rivendita. Solo pochi, credeteci, possono garantire realmente tutto questo. Noi abbiamo scelto! Nel nostro online shop troverai tutti i migliori modelli di biciclette elettriche a pedalata assistita e le migliori offerte su usato e fine serie, tutti a prezzi eccezionali. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni ed individuare assieme ai nostri esperti il modello di e-bike adatto alle tue esigenze e al tuo stile.

logo-trasparente

I vantaggi della Community di Bikecafe

Bikecafe non è soltanto un online-shop, bensì una community di appassionati di bici. Nel nostro negozio potrai ammirare tantissimi modelli assistito dai nostri esperti bevendo un buon caffè od una birra. Anche se sei a migliaia di Km di distanza – virtualmente – sarai sempre con noi e potrai raggiungerci in ogni momento via e-mail, telefono, skype o social media così che insieme troveremo e construiremo la bicicletta ideale per te. Non ci credi? Le centinaia di amici e clienti in tutto il mondo ne sono una chiara testimonianza.

bikecafe le migliori bici

Cerchi il meglio del meglio?

Bikecafe ti propone gli ultimi modelli delle migliori marche di biciclette. Da Bikecafe troverai solo qualità al top della gamma per avere il meglio in termini di prestazioni, sicurezza e comfort. 

contatta bikecafe

Sei indeciso su quale sia la bicicletta più adatta alle tue esigenze?

Contattaci e i nostri esperti ti forniranno una consulenza completa e gratuita per individuare la bike adatta alle tue esigenze!  Via mail, chat, Telefono , Skype, Social…noi siamo a tua disposizione h24, 7 giorni su 7

bikecafe la tua nuova bici

Vuoi sostituire la tua vecchia bicicletta con una nuova bici?

Attraverso il nostro online shop e la nostra community di appassionati potrai mettere in vendita la tua vecchia bicicletta., oppure penseremo noi a ritirarla ed a trovare la soluzione giusta per te

pay for ride

Hai bisogno di un finanziamento?

Pay for ride é un servizio unico che Bikecafe e Findomestic ti offrono per finanziare l’acquisto della tua nuova bici in leasing. Oltre ad includere il servizio di manutenzione della bici, alla fine sarai tu a decidere se riscattarla o restituirla.

Scegli la E-Bike più adatta alle tue esigenze!

Il mondo delle biciclette elettriche si sta progressivamente evolvendo ed allargando. Sempre più appassionati usano una e-bike e sempre più tipologie specifiche di e-bikes vengono sviluppate per venire incontro alle esigenze degli appassionati. Di seguito Bikecafe vi propone i quattro tipi di bicicletta elettrica attualmente sul mercato: le mountain bikes elettriche (e-mtb), le gravel elettriche, le bici da trekking e viaggio elettriche e la versione da strada, le cosidette e-road.

Mountain Bikes Elettriche

Sicuramente la regina attuale del mercato delle e-bike: è sui sentieri di montagna che questo tipo di bicicletta dà il meglio di se,e dove è nata. Tra le E-MTB di Bikecafe troverai la Cannondale Moterra. Evoluzione della fortunata serie di e-bike per l’all mountain , la nuova Moterra Carbon 2021 é piena di attese dopo esser stata una delle bici dell’anno 2020. L’altro modello che era stato una novità assoluta per il 2020, la Habit Neo viene riproposto anche quest’anno nel nuovo allestimento 2021, che unisce prestazioni, ricerca estetica e soluzioni innovative, prima fra tutte il telaio in carbonio.
E-MTB

Gravel Bikes Elettriche

Uno dei settori in grande crescita del panorama ciclistico è il gravel, una filosofia più che una tipologia di bici. Libertà di andare dove vuoi, come vuoi, ora anche con motore nella versione e-gravel. Tra le nostre gravel elettriche troverai la Cannondale Synapse NEO S. Questa E-Gravel è veramente l’uovo di Colombo, per noi una delle E-Bike più azzeccate, con due grandi plus: ruote 650 b e monocorona, come ogni gravel che si rispetti
E-GRAVEL

Bici da Strada Elettriche

La bicicletta è nata come bici da strada! il limite per una e-bike da strada è sempre stato quello dell’autonomia delle batterie. Con i nuovi motori anche questo problema si sta risolvendo ed i prodotti sono totalmente all’altezza. Bikecafe vi propone quest’anno la Synapse NEO 2021: l’evoluzione del modello 2020 che era stato uno dei primi veri allestimenti e-road, in grado di unire la potenza del motore BOSCH ad una autonomia ragguardevole ed una facilità di pedalata anche oltre il limite di assistenza. Chi la prova non torna più indietro!
E-ROAD

Bici da Trekking Elettriche

Il trekking ed il tempo libero sono sicuramente , come numeri, il mercato ciclo più importante come dimensioni, specie nella mobilità urbana con tutte le implicazioni ambientali che ne derivano. Anche qui, Cannondale ha investito pesantemente ed il modello Quick Neo EQ è un esempio di tecnologia abbinata alla praticità d’uso per tutti i giorni
E-TREKKING
bikecafe la tua nuova bici

Vuoi saperne di più sulle E-Bike?

Remy Absalon: i pro si allenano con le E-bike!!!!​

Scopri come i grandi professionisti – come il campione francese Remy Absalon – usano le E-Bikes in allenamento per migliorare le loro prestazioni.​

Come aumentare la durata della batteria delle eBike?!​

Scopri i tutti i consigli degli esperti di Bikecafe per migliorare la durata della batteria della tua E-Bike.
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00