Scopri le migliori Gravel Bikes della stagione 2020

 

Gita in Gravel Bike

Gravel Bikes + Bikecafe = ♥

Adatte per pedalare su “strade bianche“, le gravel bike (letteralmente “bici da ghiaia“) rappresentano una via di mezzo tra la bici da strada, delle quali possiedono il telaio, il manubrio e il diametro delle ruote, la mountainbike, delle quali hanno il disegno tassellato tipico dei copertoni e alcune caratteristiche della componentistica, e le bici storiche, delle quali copiano spesso il materiale di costruzione, le geometrie comfortevoli (sicuramente meno “race” delle bici road) e la guidabilità. Non sono inoltre da confondere con le Ciclocross (CX): simili ad un primo sguardo, presentano differenze tecniche importanti. Insomma la bici adatta per tutto e per tutti, ed oggi ci sono disponibili più declinazioni a seconda del tipo di utilizzo: Adventure, Gravel Race, Trail, Ultraroad, Travel, Bikepacking……

LE MIGLIORI OFFERTE DI BICICLETTE GRAVEL

Nel nostro online shop troverai tutti i migliori modelli di biciclette Gravel della stagione 2020 a prezzi eccezionali.

I MIGLIORI MARCHI DI GRAVEL BIKES AL MONDO

Le biciclette Gravel sono il risultato di decenni di sviluppo tecnologico nel campo delle mountain bikes e bici da corsa. Bikecafe ti propone i migliori marchi al mondo, dai Top più commerciali, ai brand più esclusivi e di nicchia,sinonimo e garanzia di bicicletta di altissima qualità che ti permetteranno prestazioni inimmaginabili e altissimi standard di comfort. Esplora tutta la gamma dei nostri produttori e troverai la bicibletta Gravel adatta alle tue esigenze.

Scopri tutti i modelli del più estroso dei produttori americani : Dalla nuova e già mitica Topstone, alla Synapse, passando alla, SuperX e alla CaadX – potrai rifarti gli occhi ammirando la cura dei particolari di questi fantastici modelli di biciclette che possono essere la giusta risposta per chi pensa ad una Gravel Bikes.

Scopri tutti i modelli di gravel bikes di Cannondale

Scotts è uno dei marchi più famosi al mondo. Nato negli Stati Uniti, Scott ha segnato la storia delle biciclette introducendo importanti innovazioni nel campo dell’aerodinamica dei manubri e degli ammortizzatori.

Scopri tutti i modelli di gravel bikes di Scott

Come molti altre grandi aziende statunitensi, la prima bicicletta GT è nata nel garage del fondatore
Gary Turner. Le loro bici sono ancora oggi sinonimo di qualità e passione, e la GT grade resta la prima vera Gravel Bikes prodotta da un grande marchio internazionale, ed una delle più vendute in assoluto

Scopri tutti i modelli di gravel bikes di GT

Salsa Cycles è semplicemente il Mito. Quando nessuno ancora neppure parlava di Gravel, loro si! Sono stati i primi da sempre a credere nel mondo adventure sin dai loro primi anni. Modelli come Warbird, Fargo, Vaya, Cutthroat sono state delle pietre miliari nel mondo delle Gravel Bikes ed hanno reso la casa di Minneapolis il leader indiscusso di questo mondo

Scopri tutti i modelli Salsa Cyles

Lo stile e l’eleganza anglosassone delle biciclette Genesis è riconosciuta da tutti gli intenditori di Gravel Bikes. L’ampia gamma di prezzi unita e l’alta qualità fanno di Genesis una delle marche più ambite. La croix de fer resta da anni ormai un grande classico, con i nuovissimi modelli come la Fugio nella quale si fondono tutte le nuove tendenze a partire dal formato ruota 650b

Scopri tutti i modelli Genesis

Moots rappresenta il top assoluto nel mondo delle biciclette Tailor Made. Originario di Forth Collins in Colorado, il marchio Moots ha una lunga esperienza nel campo delle mountain bike di altissima gamma in Titanio e negli ultimi anni ha ampliato il suo asssortimento anche al campo delle Gravel Bikes.

Scopri tutti i modelli Moots

3T è il grande marchio originario della nostra Torino. Nato come 3TTT – Tecnologia del Tubo Torino – è famosa ancora oggi in tutto il mondo per la leggerezza dei suoi telai, per la ricerca tecnologica nell’ambito della fibra di carbonio, e per l’esclusività dei suoi modelli…La 3T exploro è decisamente una delle bikes più bellle ed esclusive in circolazione

Scopri tutti i modelli 3T

Nata dalla passione ed esperienza del suo fondatore Tom Ritchey . Le Gravel Bikes della Ritchey uniscono innovazione e design per un prodotto unico. I cultori del classico, non possono non pensare ad una Swiss Cross od ad una Outback.

Scopri tutti i modelli Ritchey

Surly è senza dubbio il marchio più “punk” di tutto il panorama Gravel. Molto amate dai giovani per il loro design eccentrico ed aggressivo, ma anche per il confortevole stile di guida e l’ottimo rapporto qualità prezzo.Un classico intramontabile

Scopri tutti i modelli Surly

Saracen è un altro dei nostri grandi marchi inglesi. Famoso soprattutto per le biciclette downhill e per le mountain bike, Saracen offre anche un’interessantissima gamma di Gravel Bikes dal prezzo molto competitivo, una su tutte la Levarg!

Scopri tutti i modelli Saracen

I MODELLI DI GRAVEL BIKES DELLE PASSATE STAGIONI IN OFFERTA

mtb in offerta

Se sei alla ricerca di un modello delle stagioni passate, scopri nella nostra sezione offerte i nostri prezzi speciali sulle biciclette gravel.

Scopri le gravel bikes in offerta

Preferisci un modello di gravel bike a pedalata assistita? Nel nostro online shop ti proponiamo una sezione interamente dedicata alle gravel bikes elettriche. Scopri i nuovi modelli e tutti i consigli per allenarti con le e-bike e gestire al meglio la prestazione della batteria per le tue gite.

Scopri le gravel bikes elettriche

I VANTAGGI DELLA COMMUNITY DI BIKECAFE

Bikecafe non è soltanto un online-shop, bensì una community di appassionati di bici. Nel nostro negozio potrai ammirare tantissimi modelli assistito dai nostri esperti bevendo un buon caffè od una birra. Anche se sei a migliaia di Km di distanza – virtualmente – sarai sempre con noi e potrai raggiungerci in ogni momento via e-mail, telefono, skype o social media così che insieme troveremo e construiremo la bicicletta ideale per te. Non ci credi? Le centinaia di amici e clienti in tutto il mondo ne sono una chiara testimonianza.

Cerchi il meglio del meglio?

Bikecafe ti propone le migliori marche di biciclette, delle tendenze del momento ma di quelle vere, reali, durature….Noi crediamo che le Gravel Bikes siano una di questa e per questo riteniamo di essere un punto di riferimento in questo mondo. Qualità al top della gamma per avere il meglio in termini di prestazioni, sicurezza e comfort. Tutti noi qui siamo a tua completa disposizione , sul serio, da appassionati VERI

Sei indeciso su quale sia la bicicletta più adatta alle tue esigenze?

Contattaci e i nostri esperti ti forniranno una consulenza completa e gratuita per individuare la bike adatta alle tue esigenze! Via mail, chat, Telefono , Skype, Social…noi siamo a tua disposizione h24, 7 giorni su 7

Vuoi sostituire la tua vecchia bicicletta con una nuova Gravel Bike?

Attraverso il nostro online shop e la nostra community di appassionati potrai mettere in vendita la tua vecchia bicicletta., oppure penseremo noi a ritirarla ed a trovare la soluzione giusta per te

IL TEAM DI BIKECAFÉ A TUA DISPOSIZIONE

Con la loro esperienza e passione Ricky, Gian e Sergio ti aspettano per aiutarti a trovare la bicicletta più adatta alle tue esigenze.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SULLE GRAVEL BIKES?

Leggi nel nostro blog le ultime novità e i consigli dei nostri esperti e scopri tutto quello che c’é da sapere sulle Gravel Bikes.

La storia delle Gravel Bikes

Scopri la storia delle Gravel Bikes e scopri le differenze tecniche tra queste e le altre tipologie di bicicletta.

Leggi l’articolo

Scegli la tua Gravel Bikes in base alle fascie di prezzo

Trova la bicicletta nella fascia di prezzo adatta a te con i consigli dei nostri esperti

Leggi l’articolo

Review delle Gravel Bikes per la stagione 2019

I nostri esperti hanno provato per voi in anteprima i modelli di Gravel Bikes per la stagione 2019.

Leggi l’articolo

Componentistica per bici Gravel

Hai bisogno di un telaio o di un componente specifico nuovo? Nel nostro shop troverai i pezzi perfetti per riparare o migliorare la tua bicicletta.

Scopri la nostra componentistica

Icons ©Freepik