Le e-MTB di Bikecafe

Nel giro di pochi anni le mountain bikes elettriche a pedalata assistita sono diventate popolarissime. Con una e-mtb dell’ultima generazione puoi gestire lo sforzo e affrontare i percorsi più impervi e impegnativi sia in discesa che in salita. Le e-mtb ti permettono di scoprire la montagna da una nuova prospettiva, arrivando dove prima non avresti mai osato. Le mountain bikes elettriche sono usate sempre più anche dai professionisti come allenamento complementare. Noi di Bikecafe siamo convinti che le e-mtb non siano una semplice tendenza del momento destinato a sparire, al contrario – contro tutti i pregiudizi – le e-mtb si diffonderanno sempre più proprio perché non riducono lo sforzo, bensì ne permettono una gestione migliore. Scopri qui di seguito i migliori marchi, modelli e consigli sul mondo delle e-mtb.

Nel giro di pochi anni le mountain bikes elettriche a pedalata assistita sono diventate popolarissime. Con una e-mtb dell’ultima generazione puoi gestire lo sforzo e affrontare i percorsi più impervi e impegnativi sia in discesa che in salita

Mountain Bike Elettriche subito disponibili

Tantissime richieste e poche biciclette. A causa dei ben noti problemi nella produzione di biciclette, molti di voi che sono alla ricerca di una nuova e-MTB non trovano quel che cercano. Non preoccupatevi perché Bikecafe ha una ampia gamma di Mountain Bike elettriche pronte da consegnarvi domani! Contattataci subito e prenota la tua bicicletta in pronta consegna!

E-MTB FLYER

Flyer ha sempre l’e-bike migliore per ogni tipo di terreno e per ogni stagione. Con innovazioni esclusive l’azienda ha avuto un ruolo decisivo nell’evoluzione delle e-bike ed è ancor oggi un’innovatrice nel settore. Flyer è guidata da 6 principi che formano la visione centrale del marchio, il primo dei quali è Swiss Quality. Flyer è formata da svizzeri, che vivono, pedalano e lavorano in Svizzera. Hanno nel loro DNA la caratteristica precisione e i più alti standard di qualità, dove l’elettronica e la meccanica sono combinate in E-Bike intelligenti e robuste. Questo know-how è parte integrante dell’azienda e di quello che produce. Per Flyer la cultura del servizio significa conoscere il cliente e soddisfare le sue esigenze. Tutto tipicamente svizzero!

E-MTB SANTA CRUZ

Nate sui sentieri sterrati dell’alta California, il marchio Santa Cruz é dal 1994 uno dei marchi più interessanti nel panorama del enduro, mountain bike e downhill che ha saputo evolversi molto bene nel settore dell’elettrico. Con una spiccata predilizione per l’off road più tecnico e i grandi dislivelli, le e-bike di Santa Cruz culminano questa passione alimentate da motore Shimano in grado di superare qualsiasi difficoltà, il tutto senza perdere d’occhio l’agilità e anche il design. Le Santa Cruz nascono infatti nell’ambiente delle subculture californiane, del grunge e dello skate, per creare un prodotto d’avanguardia adatte a qualsiasi disciplina della montagna.

E-MTB FOCUS

Tra le più belle novità della stagione, la Focus si presenta con numerosi allestimenti elettrici nel campo delle mountain bike elettriche. Sia che stiate cercando una bicicletta elettrica da enduro dal prezzo contenuto, leggera e con unicamente una sospensione posteriore, sia che stiate cercando un mountain bike elettrica con doppia sospensione e tutta la potenza di un motore bosch in grado di accompagnarvi su qualsiasi pendio montano, Focus ha il prodotto che cercate! E se vi sentirete persi tra le varie serie Raven, Jafira, Thron2, Jam2 e Sam2… non esitate a contattarci! I nostri esperti vi guideranno a trovare la e-mtb di Focus più adatta alle vostre uscite!

E-MTB CANNONDALE

Nate per sfrecciare in salita e discesa sui sentieri di montagna, le e-mtb di Cannondale rappresentano per prestazioni e tecnologia attualmente il meglio del meglio nel settore delle mountain bikes elettriche. Cannondale presenta due serie di e-mtb: Moterra e Habit NEO. Evoluzione della fortunata serie di e-bike per l’all mountain, la nuova Moterra Carbon si candida per essere la bici dell’anno 2020. Contemporaneamente, Cannondale presenta anche la nuova versione della e-trekking che era stata la novità assoluta della scorsa stagione: la Habit NEO. Una bicicletta da trail che unisce prestazioni, ricerca estetica e soluzioni costruttitve, prima fra tutte il telaio in carbonio.

E-MTB SCOTT

Dal inconfondibile design colorato ed accattivante, le e-mtb di Scott sono universalmente considerate tra i marchi di riferimento nel campo delle mountain bike a pedalata assistita e non soltanto per il loro stile, bensì anche per le grandi prestazioni. Tra le e-mtb di Scott si distingue la e-mtb Patron ERide, la prima della nuova generazione con ammortizzatore integrato all’interno del telaio, dalle linee decise e molto pulite. Con ben 160mm di escursione, motore Bosch di ultima generazione e batterie di grande capacità ti permetterà di affrontare qualsiasi montagna con uno stile unico!

 

E-MTB GT

Forse sconosciute ai più, ma sicuramente non ai veri esperti, le mountain bikes GT sono state tra i segreti dei successi di molti campionissimi del cross-country e downhill come Brian Lopes. Adesso la grande tecnologia GT é stata trapiantata anche nel mondo delle biciclette elettriche. L’ultimo modello di GT nel campo delle e-mtb è la GT eVerb. Il telaio dal design e tecnologia innovativi e l’ottimo sistema di ammortizzazione vi permetteranno di affrantare qualsiasi sentiero di montagna. L’altro cavallo di battaglia di GT nel campo delle e-mtb è la serie Pantera. Anche se sono passati alcuni anni dal lancio del modello E-Pantera Bolt, questa mountain bike elettrica di GT rimane una e-mtb dalle ottime prestazioni e dal design accattivante.

E-Mtb GT Force GT-E

logo-trasparente

Bikecafe è E-BIKE

Perfette per viaggiare, fantastiche per ampliare il tuo raggio di allenamento…le e-bikes sono diventate ormai un mezzo apprezzato da tutti gli amanti delle due ruote per la loro grande che permette di gestire lo sforzo e godere al meglio la tua bicicletta.

e-bikes
OPEN UP GRAVEL PLUS
logo-trasparente

Bikecafe è E-Gravel

Uno dei settori in grande crescita del panorama ciclistico è il gravel, una filosofia più che una tipologia di bici. Libertà di andare dove vuoi, come vuoi, ora anche con motore nella versione e-gravel. Tra le nostre gravel elettriche troverai la nuova 3T Exploro Racemax Boost, praticamente identica alla versione muscolare si distingue per il tasto di accensione e due caratteristiche: le ruote 650b con gomme larghe e trasmissione monocorona.

logo-trasparente

Bikecafe è E-ROAD

La bicicletta è nata come bici da strada! il limite per una e-bike da strada è sempre stato quello dell’autonomia delle batterie. Con i nuovi motori anche questo problema si sta risolvendo ed i prodotti sono totalmente all’altezza. Bikecafe vi propone quest’anno la Synapse NEO: la prima vera e-road, che unisce la potenza del motore BOSCH ad una autonomia ragguardevole ed una facilità di pedalata anche oltre il limite di assistenza. Chi la prova non torna più indietro!

 
Synapse NEO E-Road
E-Trekking Quick NEO EQ
logo-trasparente

Bikecafe è E-Trekking

Il trekking ed il tempo libero sono sicuramente , come numeri, il mercato ciclo più importante come dimensioni, specie nella mobilità urbana con tutte le implicazioni ambientali che ne derivano. Anche qui, Cannondale ha investito pesantemente ed il modello Quick Neo EQ è un esempio di tecnologia abbinata alla praticità d’uso per tutti i giorni

logo-trasparente

I VANTAGGI DELLA COMMUNITY DI BIKECAFE

Bikecafe non è soltanto un online-shop, bensì una community di appassionati di bici. Nel nostro negozio potrai ammirare tantissimi modelli assistito dai nostri esperti bevendo un buon caffè od una birra. Anche se sei a migliaia di Km di distanza – virtualmente – sarai sempre con noi e potrai raggiungerci in ogni momento via e-mail, telefono, skype o social media così che insieme troveremo e construiremo la bicicletta ideale per te. Non ci credi? Le centinaia di amici e clienti in tutto il mondo ne sono una chiara testimonianza.

cerchi il meglio del meglio per la tua bici

Cerchi il meglio del meglio?

Bikecafe ti propone gli ultimi modelli delle migliori marche di biciclette. Da Bikecafe troverai solo qualità al top della gamma per avere il meglio in termini di prestazioni, sicurezza e comfort. 

customer service

Sei indeciso su quale sia la bicicletta più adatta alle tue esigenze?

Contattaci e i nostri esperti ti forniranno una consulenza completa e gratuita per individuare la bike adatta alle tue esigenze!  Via mail, chat, Telefono , Skype, Social…noi siamo a tua disposizione h24, 7 giorni su 7

cambio bici

Vuoi sostituire la tua vecchia bicicletta con una nuova bici?

Attraverso il nostro online shop e la nostra community di appassionati potrai mettere in vendita la tua vecchia bicicletta., oppure penseremo noi a ritirarla ed a trovare la soluzione giusta per te

pay per ride

Hai bisogno di un finanziamento?

Pay for ride é un servizio unico che Bikecafe e Findomestic ti offrono per finanziare l’acquisto della tua nuova bici in leasing. Oltre ad includere il servizio di manutenzione della bici, alla fine sarai tu a decidere se riscattarla o restituirla.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00