LE E-TREKKING DELLA STAGIONE 2020

E-Trekking al tropico del capricorno

Le e-trekking sono un prodotto che cambierà il vostro concetto di distanza. Con una bicicletta da trekking elettrica a pedalata assistita sarai pronto per affrontare qualsiasi tipo di gita in bici, gestendo lo sforzo. Con l’avvento delle e-trekking cambierà anche l’approccio verso le vacanze in bici: potrai coprire molti più kilometri molto più velocemente e programmare meglio le giornate di sforzo massimo e di riposo. Bikecafe ti guida alla scoperta del mondo delle e-trekking presentandoti i migliori modelli e marchi sul mercato e proponendoti sul nostro blog consigli utili e interessanti per migliorare le tue prestazioni.

E-TREKKING CANNONDALE

Nate per sfrecciare su grandi distanze ed offrirti la pedalata più confortevole possibili, le e-trekking di Cannondale sono come sempre sinonimo di prestazioni e tecnologia. Le e-trekking di Cannondale sono il meglio del meglio nel settore delle bici da trekking elettriche, perfette per i vostri viaggi in bici. Bikecafe vi offre numerosi modelli ed allestimenti, tra cui la Quick Neo EQ 2020 caratterizzata da una grande potenza ed una ampia autonomia della sua batteria, la Quick Neo EQ 2020 vi permetterà di divertirvi al massimo nei vostri viaggi. L’altra e-trekking di prestigio della stagione 2020 di Cannondale è la Quick Neo,  una bicicletta elettrica che – come la serie EQ – appartiene anche al top della gamma delle biciclette da trekking elettriche. Oltre alla serie Quick Neo, Cannondale propone anche le biciclette elettriche della serie Trail Neo 1, caratterizzate dalla batteria intercambiabile, perfetta per viaggi in bici su grandi distanze. Sorella gemella della Trail Neo 1, la Trail Neo 2 di Cannondale vi permetterà di godere di una bicicletta da e-trekking al top della gamma ad un prezzo più accessibile. Il terzo modello della serie Trail Neo di Cannondale vi sorprenderà per lo straordinario rapporto qualità-prezzo. La porta di accesso ideale per entrare nel mondo delle biciclette e-trekking. Bikecafe vi propone anche i modelli migliori della stagione 2019 in offerta speciale: anche se rimane un prodotto della stagione precedente, la bicicletta da trekking elettrica Cannondale Tesoro Neo X1 TG L rimane una scelta azzeccata per chi cerca un mezzo per viaggi in bici indimenticabili… Bikecafe ve la propone ad un prezzo d’occasione.

E-TREKKING SCOTT

Design accattivante, grande tecnologia ciclistica e pedalata confortevole. Le e-trekking di Scott vi offrono un mix accattivante di qualità che vi permetterà di affrontare grandi tratti godendo al meglio l’esperienza del viaggio. Nate per l’avventura, le biciclette elettriche da trekking di Scott, sono un acquisto sicuro e di gran valore per chi ama vivere la bicicletta. La linea Axis Eride di Scott è una vera all-arounder adatta per i vostri viaggi. Confortevole sulle strade ciottolate, così come sulle strade sterrate, questa bici offre anche un portapacchi, luci e parafanghi utili per affrontare un viaggio o le piccole insidie della vita quotidiana. La Scott Contessa Aspect E-Ride 920 unisce la tecnologia di assistenza elettronica ad un’ottima bici da fuoristrada. Ora proposta con una batteria integrata da 500 Wh e alimentata da un sistema di motore Bosch, la Contessa Aspect E-Ride ti darà ore di energia sui trail per viaggi indimenticabili. Un altro interessante modello di Scott è la Sub Active E-Ride, questa bicicletta elettrica da trekking vi offrirà un comfort esemplare. Grazie all’ampia sella e al cockpit elevato, non starai mai scomodo sulla tua bici. Le luci, il portapacchi e i parafanghi la rendono pronta per la città così come per i viaggi più avventurosi. Se invece il tuo prossimo viaggio in bici oppure le tue avventure quotidiane passano continuamente dalla strada sterrata ad una superficie off-road e proseguono poi su un ciottolato, la Sub Sport E-Ride 10 Men è la scelta perfetta. Con la nuova batteria Bosch da 625 Wh, accessori versatili e un telaio sportivo, sei comodo e sprintoso su tutte le superfici. L’ultimo modello di Scott che vi presentiamo per la stagione 2020 è la Scott Sub Tour E-Ride 10: con questa e-bike viaggiare e muoversi in città diventa più facile. Con la nuova geometria, la tecnologia ePowered di Bosch con una batteria da 625 Wh ed equipaggiata con luci e portapacchi di alta gamma, la SUB Tour E-Ride è la bici ideale per affrontare grandi distanze in completa affidabilità.

 

E-TREKKING GT

Le E-trekking di GT mirano a quella fascia di utenti che ha allo stesso tempo le esigenze di un pendolare durante la settimana e la voglia di viaggiare al fine settimana. La versione 2020 della E-Traffic è stata rinnovata con un’unità di azionamento Shimano E6000. Costruita con un leggero telaio in alluminio idroformato, la GT E-Traffic vi porta là dove vorrete arrivare con stile e rapidità. Le E-Trekking di GT hanno un design unico, caratterizzata da un telaio con un sistema a triplo triangolo che migliora la stabilità mantenendo allo stesso tempo la bicicletta leggera e veloce. Inoltre, il design renderà la vostra E-Trekking di GT inconfondibile in mezzo alla folla. Il telaio e la forcella sono completamente in alluminio, con una trasmissione a 8 velocità per completare il setup. La bicicletta nella versione 2020 è stata completamente urbanizzata, con un bel set di serrature per la ruota anteriore e per il reggisella… in modo da non dover tornare dal lavoro per trovarvi la bicicletta senza sella. Le GT E-Traffic si guidano in posizione molto eretta, una posizione che garantisce una buona prospettiva e reattività nel traffico. La maneggevolezza della bici è misurata e costante, il che ne fa un mezzo più stabile che maneggevole, ma sicuramente sicuro nel traffico.

Offerta!
 3,299  2,350
GT E-VERB CURRENT 2018
Offerta!
 3,499  2,699
GT E-PANTERA bolt 2018
Offerta!
 2,999  2,099
GT E-PANTERA DASH W 2018
Offerta!
 2,399  1,799
GT E-PANTERA DASH 2018
Offerta!
 2,399  1,799

QUALE TIPOLOGIA DI E-BIKE STAI CERCANDO?

Oggi, ormai tutti producono, vendono, noleggiano, pubblicizzano e-bikes e, tra questi, molte sotto-tipologie di biciclette elettriche, tra cui le e-gravel, le e-mtb e le e-trekking. Il mondo delle e-bike é il fenomeno commerciale del momento. Molti più appassionati, amatori e professionisti si stanno avvicinando a questo fantastico tipo di bicicletta. Proprio per questo, e con l’esperienza ormai di anni in questo settore, abbiamo da tempo deciso di affidarci solo ed esclusivamente ad aziende leader mondiali in grado di garantire ricerca e sviluppo continuo sul prodotto, assistenza puntuale e precisa ovunque nel mondo. Acquistare una bicicletta e-trekking al top della gamma significa tutela il valore del tuo acquisto in caso di rivendita. Volete scoprire tutti i modelli di bicicletta elettrica? Scopri qua sotto i nostri consigli, modelli e prezzi.

logo-trasparente

Bikecafe è E-ROAD

La bicicletta è nata come bici da strada! il limite per una e-bike da strada è sempre stato quello dell’autonomia delle batterie. Con i nuovi motori anche questo problema si sta risolvendo ed i prodotti sono totalmente all’altezza. Bikecafe vi propone quest’anno la Synapse NEO 2020: la prima vera e-road, che unisce la potenza del motore BOSCH ad una autonomia ragguardevole ed una facilità di pedalata anche oltre il limite di assistenza. Chi la prova non torna più indietro!

 
Synapse NEO E-Road
OPEN UP GRAVEL PLUS

Bikecafe è E-Gravel

Uno dei settori in grande crescita del panorama ciclistico è il gravel, una filosofia più che una tipologia di bici. Libertà di andare dove vuoi, come vuoi, ora anche con motore nella versione e-gravel. Tra le nostre gravel elettriche troverai la Cannondale Synapse NEO SE 2020. Questa E-Gravel è veramente l’uovo di Colombo, per noi una delle E-Bike più azzeccate, con due grandi plus: ruote 650 b e monocorona, come ogni gravel che si rispetti

logo-trasparente

Bikecafe è E-MTB

Sicuramente la regina attuale del mercato delle e-bike: è sui sentieri di montagna che questo tipo di bicicletta dà il meglio di se,e dove è nata. Tra le E-MTB di Bikecafe troverai la Cannondale Moterra. Evoluzione della fortunata serie di e-bike per l’all mountain , la nuova Moterra Carbon si candida per essere la bici dell’anno 2020. L’altro modello è una novità assoluta per il 2020, la Habit Neo è la nuova E-MTB da trail di CANNONDALE, che unisce prestazioni, ricerca estetica e soluzioni innovative, prima fra tutte il telaio in carbonio.

 
Cannondale Moterra 2020 E-MTB
logo-trasparente

I VANTAGGI DELLA COMMUNITY DI BIKECAFE

Bikecafe non è soltanto un online-shop, bensì una community di appassionati di bici. Nel nostro negozio potrai ammirare tantissimi modelli assistito dai nostri esperti bevendo un buon caffè od una birra. Anche se sei a migliaia di Km di distanza – virtualmente – sarai sempre con noi e potrai raggiungerci in ogni momento via e-mail, telefono, skype o social media così che insieme troveremo e construiremo la bicicletta ideale per te. Non ci credi? Le centinaia di amici e clienti in tutto il mondo ne sono una chiara testimonianza.

cerchi il meglio del meglio per la tua bici

Cerchi il meglio del meglio?

Bikecafe ti propone gli ultimi modelli delle migliori marche di biciclette. Da Bikecafe troverai solo qualità al top della gamma per avere il meglio in termini di prestazioni, sicurezza e comfort. 

customer service

Sei indeciso su quale sia la bicicletta più adatta alle tue esigenze?

Contattaci e i nostri esperti ti forniranno una consulenza completa e gratuita per individuare la bike adatta alle tue esigenze!  Via mail, chat, Telefono , Skype, Social…noi siamo a tua disposizione h24, 7 giorni su 7

cambio bici

Vuoi sostituire la tua vecchia bicicletta con una nuova bici?

Attraverso il nostro online shop e la nostra community di appassionati potrai mettere in vendita la tua vecchia bicicletta., oppure penseremo noi a ritirarla ed a trovare la soluzione giusta per te

pay per ride

Hai bisogno di un finanziamento?

Pay for ride é un servizio unico che Bikecafe e Findomestic ti offrono per finanziare l’acquisto della tua nuova bici in leasing. Oltre ad includere il servizio di manutenzione della bici, alla fine sarai tu a decidere se riscattarla o restituirla.

E-Bikes

Chiedi consiglio ai nostri esperti per individuare la tua prossima E-Bike.

Ti risponderemo in tempi brevissimi!