Sono state svelate oggi le nuove Cannondale SuperSix EVO SE ed Evo CX, ovvero due piattaforme che utilizzano il medesimo telaio, ma rispettivamente dedicate al gravel più racing e al ciclocross.
Per sviluppare questi due nuovi prodotti Cannondale ha unito tra loro le caratteristiche della SuperX (precedente modello da ciclocross) e della SuperSix EVO (l’attuale modello da corsa), concentrandosi su aspetti come l’aerodinamica, la facilità di manutenzione e la ricerca della velocità.
Vi presentiamo adesso quella che è più nelle nostre corde #bikecafestyle: la versione Gravel , la Supersix Evo SE
E’ la bici più veloce di sempre al di fuori delle strade asfaltate. SuperSix EVO SE rappresenta il top di gamma della nostra gamma gravel, pensata per andare a caccia di vittorie.
E’ la bici Cannondale per superfici miste più veloce di sempre, con tubazioni aerodinamiche già sperimentate per darti quel margine di vantaggio in tutte le condizioni, dalle Strade Bianche in Toscana al fango del Belgio.
Questa geometria ha riscritto le regole del ciclocross, conquistando inoltre fin da subito podi anche nel gravel. Associamo un angolo sterzo aperto (70° - un valore quasi da mtb) con un offset forcella molto lungo per ottenere un’ottima stabilità, mantenendo però basso il trail per una maneggevolezza agile e veloce. Supersix Evo Se è il meglio dei due mondi, per chi vuole vincere
Carro corto per il massimo del grip e dell’accelerazione su salite. La geometria OutFront ti permette di mantenere il controllo in sicurezza anche sulle discese più ostiche
Una bici da strada evoluta per combattere sia sui tracciati fangosi del ciclocross che su percorsi gravel
Sentieri poco battuti, sterrati negli spazi aperti, inseguimenti fuoristrada ad alta velocità
Abbassare i tuoi tempi, stabilità sullo sconnesso
Pensata per gravel racing ed avventure ad alte velocità, con Gruppo SRAM 2x12, ruote DT Swiss CR-1600 e pneumatici Vittoria 40c. Pronta per partire Veloce.
[display-linked-products title="Vedila nel nostro shop!"]