Rivenditore Saracen a Torino e online

Penutmatico WTB della Hack in Black

Saracen Bikes

Sfida il tuo limite con biciclette progettate per la massima performance

Saracen: un marchio britannico leggendario nel mondo del ciclismo, pioniere nella produzione di mountain bike e sinonimo di innovazione, design e prestazioni senza compromessi.

Dalle prime MTB che hanno fatto la storia del ciclismo alle nuovissime proposte, Saracen offre una gamma di biciclette in grado di esaltare le tue doti su ogni terreno.

Storia e caratteristiche del marchio Saracen:

Fondato nel 1983 da Nick e Richard Crane, Saracen è stato uno dei primi marchi a produrre mountain bike nel Regno Unito. Nel corso della sua storia, Saracen ha conquistato numerosi titoli e competizioni, affermandosi come uno dei brand più innovativi e performanti del settore.

Vantaggi di Saracen:

  • Innovazione: Saracen è all’avanguardia nello sviluppo di nuovi materiali e tecnologie per il ciclismo.
  • Design: Le biciclette Saracen sono curate in ogni dettaglio, con un’estetica ricercata e funzionale.
  • Qualità e affidabilità: Saracen utilizza solo i migliori materiali e componenti per garantire la massima durata e affidabilità.
  • Prestazioni elevate: Le biciclette Saracen sono progettate per esaltare le tue doti e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
  • Ampia gamma di prodotti: Saracen offre una bicicletta per ogni tipo di ciclista e disciplina.
biciclette personalizzate bikecafe custom

Saracen MTB:

  • Saracen Ariel: la regina del trail, una full suspension versatile e robusta per affrontare discese ripide e terreni sconnessi. Ora con forcella Lefty Ocho e nuovi componenti per una maggiore affidabilità.
  • Saracen Myst: una vera e propria “mountain bike da viaggio”, progettata per esplorare il mondo in sella. Forcella ammortizzata e predisposizione per borse e accessori la rendono l’ideale per il bikepacking.
  • Saracen Levarg: una hardtail 29er efficiente e divertente, perfetta per lunghe uscite e singletrack scorrevoli. Ora con geometrie aggiornate e compatibilità con pneumatici fino a 2.6″.

 

Saracen Gravel:

  • Saracen Nomad: la bici gravel per eccellenza, un’instancabile compagna di viaggio per avventure su asfalto e sterrato. Robusta, versatile e con predisposizione per parafanghi e portapacchi.
  • Saracen Zene: una gravel bike veloce e divertente, perfetta per uscite su strade sterrate e gite fuori porta. Ora con passaggio cavi interno e compatibilità con reggisella telescopico.
  • Saracen Aeris: una gravel bike “all-road” con pneumatici larghi e robusti, ideale per esplorare terreni accidentati e sentieri sterrati.

Oltre a questi modelli, Saracen offre una gamma completa di accessori per personalizzare la tua bicicletta e renderla unica.

 

Scegli Saracen e preparati a vivere un’avventura senza limiti!

Perché scegliere una bicicletta Saracen:

  • Robustezza e affidabilità: Le biciclette Saracen sono costruite per durare nel tempo e affrontare qualsiasi terreno.
  • Versatilità: Saracen offre una bicicletta per ogni tipo di avventura, dal trail riding al cicloturismo.
  • Stile unico: Le biciclette Saracen hanno un design distintivo e riconoscibile.
  • Comunità appassionata: Saracen vanta una community di ciclisti attivi e coinvolti.
Materiali delle gravel bikes

Bikecafe: rivenditore ufficiale Saracen a Torino

Bikecafe è orgoglioso di essere rivenditore ufficiale Saracen a Torino. Offriamo un’ampia gamma di biciclette Saracen, oltre a un servizio di assistenza e consulenza di alto livello.

Vieni a trovarci a Bikecafe e scopri il mondo Saracen!

Oltre alla vendita, Bikecafe offre un’ampia gamma di servizi e assistenza Cannondale:
– Officina specializzata
– Ricambi originali
– Checkup e manutenzione
– Assistenza garantita

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00