pronota bici 2022

Prenota la tua bici modello 2022

Il mercato delle bici sta cambiando e sarà sempre più improbabile avere fisicamente disponibili tutte le bici in tutte le taglie. Per questo Bikecafe lancia l’operazione “Prenotafacile!”. In un mondo che cambia Bikecafe cambia per darti sempre il migliore servizio possibile!

Perchè prenotare?

In seguito all’emergenza COViD ci sono stati importanti cambiamenti in molte nicchie di mercato, compresa quella che più di appassiona: le bici.

I produttori producono di meno e tendono a fare consegne su ordinazione anziché distribuire stock di prodotti ai punti vendita: questa tendenza si protrarrà sicuramente per molto tempo.

Bikecafe come sempre cerca di darti un servizio eccellente dandoti il prezzo migliore e, se non fosse disponibile in negozio, procurando la tua bici modello 2022 nel modo più rapido possibile.

Contattaci utilizzando la form “Prenotazioni Bici 2022” oppure telefonicamente (tel: 012 1398187) o semplicemente per email (info@bikecafe.org) e ti aiuteremo ad avere la tua nuova fantastica bici al prezzo migliore e nei tempi più brevi.

Prenotafacile: I Vantaggi

Prenotazione bici 2022

Contattaci senza nessun impegno e ottieni tutte le informazioni per avere la bici dei tuoi sogni, al miglior prezzo e rapidamente!

Come preferisci essere contattato?

Alcune delle nostre bici prenotabili

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00