santa cruz logo

Bici Santa Cruz

Santa Cruz Bicycles è uno dei produttori più importanti di Mtb americani, che ha sempre avuto un ruolo di traino sia per l'evoluzione delle biciclette fuoristrada che per il settore Racing

e-bike santa cruz

E-MTB

santa cruz mtb enduro

MTB

SANTA CRUZ STIGMATA 3 CC RIVAL GLOSS 2022

GRAVEL

Chi è Santa Cruz

Santa Cruz Bicycles è uno dei produttori più importanti di Mtb americani, che ha sempre avuto un ruolo di traino sia per l’evoluzione delle biciclette fuoristrada che per il settore Racing, con uno dei team di Downhill più vincente della storia, ma anche nell’Enduro e nel Cross Country.

Santa Cruz nasce all’inizio degli anni 90 e fin da subito produce Mtb full suspended, che rimangono sempre la maggior specialità di questo marchio californiano.

Santa Cruz si è sempre concentrata solo sulle Mountain Bike, anche a pedalata assistita, con l’eccezione della Stigmata, una gravel giunta alla seconda edizione che è una delle nostre preferite.

santa cruz logo
santa cruz logo
santa cruz logo
santa cruz mtb enduro

MTB

Santa Cruz -> MTB

La gamma Mtb di Santa Cruz è una delle più complete, e comprende due modelli di Front, la Highball da XC e la Chamaleon da Trail cattivo, e una serie infinita di Full Suspended che coprono tutte le sfumature, dall’XC agonistico con La Blur, al Downcountry con la Tallboy, al Trail con Hightower e 5010 e Bronson, all’Enduro con Megatower e Nomad, per finire con la V10 che vince in Coppa del Mondo di DH.
Sono tutte Mtb allo stato dell’arte, con geometrie progressive, finiture impeccabili anche nei minimi particolari, come i cuscinetti del sistema di ammortizzazione che sono garantiti a vita e nel caso vengono sostiuiti gratuitamente.
Ognuno può trovare la sua Mtb ideale nella gamma Santa Cruz, con l’escursione adatta ai percorsi abituali, con il formato di ruota preferito, con l’allestimento più indicato, sia in alluminio che in carbonio.

santa cruz logo
SANTA CRUZ STIGMATA 3 CC RIVAL GLOSS 2022

GRAVEL

Santa Cruz -> Gravel

Santa Cruz offre anche un modello di Gravel, la Stigmata, rigorosamente in carbonio CC, quello più leggero e performante. La Stigmata può essere allestita sia con ruote da 700C x 45, che con le 650b da 61. Si tratta della seconda generazione evoluta, che rappresenta una delle migliori Gravel da gara attualmente disponibili,
con una geometria adatta a lunghi sterrati e mulattiere di montagna.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00