Bici Open Cycles

OPEN Cycle è uno di quei marchi "diversi" che ci piacciono perchè non seguono le regole del mercato. Il motto dei due fondatori è:"lavorare sodo per rimanere piccoli".

E-Bike Gravel 2022

GRAVEL

Chi è OPEN

Andy Kessler e Gerard Vroomen (rispettivamente CEO di BMC e cofondatore di Cervelo) dopo aver sviluppato due aziende internazionali volevano un progetto di dimensioni umane, gestito da due sole persone.

Questo consente ad Open di essere libera di aggiornare le proprie biciclette quando i due fondatori lo ritengono utile e di realizzare biciclette specifiche in base alle proprie esigenze e passioni.

Dalla prima MTB alla gamma Gravel e ultimamente ad una bicicletta da corsa, tutte caratterizzate da una forte componente tecnica ed estetica molto personali e fatte per durare nel tempo, senza cambiare ogni anno seguendo gli ultimi trend di mercato che invece cercano sempre di anticipare.

open logo
E-Bike Gravel 2022

GRAVEL

OPEN -> GRAVEL

Le Gravel Open Cycles sono bellissime, con linee pulite e armoniche di telaio e forcella, che nascondono i contenuti tecnici svelandoli solo ad un occhio attento. La classica U.P è il modello tuttofare, che può essere allestito con ruote da 700 x 40 oppure 650 x 50, agile e scattante per passare dall’asfalto allo sterrato senza problemi. La UPPER è la versione premium, che utilizza un carbonio di altissimo livello per un peso piuma e prestazioni da prima della classe, per chi vuole il massimo dell’esclusività. La WI.DE. invece è la Gravel da Bikepacking o terreni molto insidiosi, sempre molto sportiva e prestazionale, ma capace di accogliere gomme molto più larghe, fino a 27,4 x 2.4, in modo da offrire più comfort e grande trazione nel fuoristrada più impegnativo.
Fatevi guidare dai nostri esperti per un montaggio personalizzato secondo le vostre esigenze.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00