#ILMONDOPEDALA

NOI SIAMO BIKECAFE

IL TEAM DI BIKECAFE

ricky brun

Riccardo

Capo meccanico

Riccardo, in arte “Ricky” è il responsabile del negozio, capo meccanico ed un vero esperto per tutto quello che riguarda ogni aspetto meccanico di ogni bici in circolazione!

samuele facchini

Samuele

Meccanico

Samuele unisce la giovane età ad una preparazione solidissima in campo meccanico ed elettronico. Con la guida di Ricky è già un pilastro dell’officina!

team - Federica Tosello

Federica

Organizzazione

Anche l’organizzazione più complessa è in ottime mani con Federica, riferimento operativo e snodo di tutte le attività di Bikecafe, sia per il negozio sia per gli eventi.

team - Giorgio Favaretto

Giorgio

Biomeccanica

Giorgio mette a tua disposizione le proprie competenze per trovare il migliore fitting in sella, ma anche i metodi e gli strumenti più efficaci per i tuoi allenamenti e le tue uscite in bici.

La passione a due ruote è un’emozione forte
Se condivisa cresce ancora di più

Il Bikecafe è un luogo unico per chi vive il mondo del biking. Molto di più di un punto vendita e un’officina specializzata, è soprattutto un punto di incontro dall’atmosfera informale e piacevole.

L’idea che sta dietro a bikecafe è di creare un team di appassionati del settore ciclismo. Un Team che conosce perfettamente questo universo da anni e mettono a disposizione tutta la loro competenza nell’offrire consigli su misura e assistenza tecnica, proporre prodotti selezionati delle migliori marche del biking, organizzare eventi e occasioni d’incontro.

I SERVIZI DI BIKECAFE

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00