INAUGURAZIONE CAFE’ E PRESENTAZIONE TEAM

sabato 23 febbraio è stata forse una delle piu’ belle giornate del nostro bikecafe.

il meteo ci ha graziati per qualche ora per accogliere i nostri amici, atleti, clienti, appassionati al nostro bar-cafe Officine Bikecafe per poi proseguire con la distribuzione delle nuove divise, le foto di gruppo, le uscite in bici, il pranzo e la merenda e infine con la festa-serata.

Per non essere troppo di parte pubblichiamo il post di un nostro caro amico che ha scritto queste belle parole sul proprio profilo facebook.

———————————–

“Stamattina al Bikecafè c’è stata la presentazione del gruppo sportivo 2013 nelle sue varianti Cross Country, Gravity, Ciclismo su strada ed il cicloturistico ancora in fase di gestazione. Il negozio ed il bar sono stati presi d’assalto da oltre un centinaio di atleti che diretti al megafono da un caotico Andrea L. parevano una scombinata armata di pirati, che si svestivano quà fra le bici nuove, usate e l’officina. Tutti contenti ad indossare i nuovi completi del 2013, dove il designer ufficiale del team stavolta ha investito sulla sicurezza, usando alcuni colori ad alta visibilità.
Grande clima di garbata allegria, di simpatia e di rispetto come vuole il politically correct degli sportivi pinerolesi. Del resto, noi praticanti delle due ruote siamo un pò tutti fratelli… Lo stoicismo dei nostri atleti si è mostrato in Andrea C. che nonostante una forte colica renale avuta la sera prima si è presentato per la foto e di Gianluca C. Il funambolico meccanico che dopo quattro giorni di febbre non ha mancato a prestare il suo indispensabile servizio. Giampaolo C. ha mostrato in antemprima a me e Dario T. Il nuovo completino per noi cicloturisti, davvero bello e spiritoso ma si tratta di un progetto di prossima realizzazione. Gradevole il buffet freddo organizzato dai baristi. Evento riuscito alla grande. Un grazie a tutti noi.

Fate invidia a tutti i negozianti di Pinerolo per lo Staff e l’organizzazione, per i prodotti di qualità e la bravura di Gianluca meccanico burbero ma con le palle, per la creatività dei baristi, per la consulenza grafica di Eros, per tutti gli atleti che vincendo danno prestigio al brand, per i dirigenti che si fidano di gente regolare… questo è il modo giusto di fare azienda.

 Grazie, la fratellanza fra i popoli a volte passa per mezzo di una due ruote a pedali… il nostro è un mondo straordinario.

——————————————–Partitella

abbuffatevi

 

per le altre foto guardate sul link photo gallery

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00