FIESTA! Inaugurazione Officine Bikecafe

In un atmosfera colorata,dai sapori vintage,sabato 23 febbraio abbiamo inaugurato le “officine bikecafe” il nuovo lounge bar sito in c.so Torino 180 a Pinerolo…nato come costola del BIKECAFE,sinonimo di sportività sulle due ruote nel pinerolese,ha pian piano preso vita come identità a se,raggruppando nei giorni sia gli amanti del bike.dalla strada alla MTB,sia gli avventori in cerca di un locale cordiale,attento alle tendenze e con un occhio strizzato alla movida modaiola!!Accolti dall’esperienza e professionalità,sin dal mattino fino alle 2 di notte passate,clienti ed amici si sono ritrovati per fare festa tra i ricchi buffet e gli aperitivi della casa..ottime golosità e tantissimi boccali di buona birra…

Tutto questo sono le “officine bikecafe”..una concezione nuova dove il buon gusto,i drink migliori e il free spirit sono il denominatore comune.

Aperto dalle 7 del mattino sino a notte,vi accompagna col suo caffè a 80cent…i pranzi veloci…l’happy hour a 5€ e le feste a tema.

Organizziamo feste private e eventi.

20130223_20435320130223_212538

1 commento su “FIESTA! Inaugurazione Officine Bikecafe”

  1. ….TUTTI PAZZI PER IL BIKECAFE!!….GRANDISSIMA GIORNATA CONDIVISA TRA GLI AMICI DI SEMPRE ALLA PRESENTAZIONE DEL TEAM E L’INAUGURAZIONE DELLE OFFICINE BIKECAFE LOUNGE BAR

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00