Nuova GT Grade 2020!

Sta per arrivare nel nostro store, storia di uno dei modelli di maggiore successo , polivalente come non mai, ancora più leggera e rivisitata totalmente.

 E’ stata presentata a Wilton, Connecticut , GT Bicycles, prestigioso marchio di Dorel Industries, Inc., ha annunciato una nuovissima Grade.

La nuova Gravel di Gt è pensata per vivere avventure fuori dai soliti schemi: è più efficiente, versatile e regolabile che mai.

Con il suo look innovativo, ancora più scattante e con il nuovo design dell’iconico Triplo Triangolo, la Grade è nata per andare più lontano e più veloce.

Predisposta per bikepacking, passaggio gomme fino a 42cc e nuova componentistica specifica per gravel, dalla rapportata al manubrio, il nuovo sistemo di triangolo posteriore permette di mantenere intatte le doti di rigidità laterale pur offrendo un lavoro di assorbimento fantastico, quasi da essere definito “escursione”.


La forcella dotata di flip chip garantisce al ciclista la flessibilità necessaria per regolare la bicicletta e la sua geometria adattandole al terreno, ottenendo extra stabilità o una guida più decisa.

Il ciclista è libero di regolare l’offset della forcella di 15 mm, passando da 55 mm a 70 mm. L’offset di 55 mm è perfetto per le gare gravel, mentre quello da 70 mm o l’impostazione “low trail” è l’ideale quando si affronta una nuova avventura bikepacking.

5 i modelli disponibili al lancio, 3 carbon, 2 alloy.

https://www.bikecafe.org/product/gt-grade-carbon-pro-2020/
https://www.bikecafe.org/product/gt-grade-carbon-expert-2020/
https://www.bikecafe.org/product/gt-grade-carbon-elite-2020/


https://www.bikecafe.org/product/gt-grade-expert-2020/
https://www.bikecafe.org/product/gt-grade-elite-2020/

E’ in arrivo per fine giugno, si preannuncia un grande successo per un modello da sempre amato e tanto attesa dal pubblico! Quindi cosa aspetti a contattarci per maggiori news?

https://www.bikecafe.org/product-category/bikes-new/?filter_tipologia=gravel&query_type_tipologia=or

Visita la nostra sezione dedicata alle biciclette gravel di GT< per conoscerne tutti i modelli e scoprire le nostre offerte!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00