Bikecafè al Festival di Sanremo 2023!

Bikecafè in collaborazione con il marchio svizzero di biciclette a pedalata assistita Flyer è sponsor tecnico di “Oltre il Festival” lo spazio di incontro dedicato alle radio Mediaset (Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bella & Monella e Radio Bruno) che si trova a Sanremo nella splendida cornice della storica Villa Nobel, ex residenza di Alfred Nobel, con il parco in riva al mare.

Bikecafe Oltre Festival Sanremo 2023

Abbiamo portato al festival 10 biciclette Urban assistite, per dar modo a chi le voglia usare di provarle in un contesto ideale, la città ligure infatti in questi giorni è presa d’assalto da personaggi, giornalisti, che aumentano il traffico soprattutto sull’Aurelia, passaggio obbligato per attraversare la città.

Quale soluzione migliore che prendere una E-Bike e attraversare il centro sulla splendida pista ciclabile ricavata sul tracciato della vecchia ferrovia lungomare?

Bikecafe Oltre Festival Sanremo 2023

Bikecafè al Festival di Sanremo quindi ha portato ben due diversi modelli di E-Bike, la Flyer Upstreet 5 e la Flyer Gotour6, in diverse taglie, disponibili per chi le voglia testare e utilizzare per muoversi in Sanremo durante il periodo del Festival.

Le biciclette sono state fornite anche grazie al coinvolgimento del distributore italiano del marchio svizzero, Tribe Distribution.

In questi giorni abbiamo incontrato diversi Vip, che sono anche saliti sulle nostre biciclette!

Seguiteci sui nostri social per vedere chi sono!

Bikecafe Oltre Festival Sanremo 2023

Bikecafe è impegnato nel promuovere la mobilità sostenibile in bici, che tanti benefici potrebbe portare sia in termini economici sia di miglioramento dell’ambiente!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00