Nuova Supersix Evo 2020 by cannondale

La SuperSix EVO 2020 è la perfetta compagna di gare ed è sempre stata riconosciuta come una delle bici da strada più pure mai prodotte. Garantisce la miscela perfetta ed equilibrate di leggerezza, rigidità, feeling di guida intuitivo e maneggevolezza. Nel corso degli anni, ha portato alla vittoria di molte gare del circuito Pro Tour. Di recente, Alberto Bettiol della EF Education First Pro Cycling è salito sul gradino più alto del podio dell’iconico Giro dell Fiandre in sella alla supersix evo 2020.

Cannondale è oggi pronta a svelare la sconvolgente evoluzione di questo classico da gara. Ridisegnata per ridurre in modo sensibile la resistenza aerodinamica, è rimasta fedele alla sua folle leggerezza, diventando ancora più confortevole e aumentando la versatilità. La supersix evo 2020 è stata pensata per far volare I ciclisti! 

Una bici da corsa purosangue. Leggera, aerodinamica e dalla guida fluida: la nuova generazione di bici da corsa è ancora più veloce.

AGILE E SICURA

La geometria e la rigidità da corsa garantiscono una velocità esplosiva. Le microsospensioni migliorate e l’ampio spazio per gli pneumatici assicurano un’andatura sorprendentemente fluida. Tutti questi elementi contribuiscono a darti una guida precisa e una sensazione in sella mai provata prima.

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

L’intelligente passaggio dei cavi integrato nella supersix evo 2020 assicura una minore resistenza e semplifica la manutenzione. Con i forcellini Speed Release hai un perno passante rigido e tutta la comodità dello sgancio rapido. Il reggisella SAVE integrato garantisce un’andatura fluida. Nata per correre e sorprendere.

Con il SuperSix Evo 2020, infatti, Cannondale fa segnare una decisa rottura rispetto al passato, rinnovando forme e geometrie di un telaio che nelle precedenti versioni era sempre rimasto simile a se stesso, almeno dal punto di vista estetico.
Una piccola rivoluzione e, allo stesso tempo, un allineamento con le più recenti tendenze del mercato.

SEMPRE CONNESSO ALLA TUA BICI

Tramite l’app gratuita di Cannondale il sensore ruota integrato acquisisce informazioni estremamente accurate sulla velocità, sul tragitto e la distanza percorsa, ti consente di registrare la bici, ti ricorda di effettuare la manutenzione e ti offre molti altri servizi.SCOPRI DI PIÙ

La gamma è al solito molto vasta ,nella tradizione Cannondale

Di seguito riportiamo tutti i modelli disponibili sul mercato italiano con relativo prezzo di listino; vai nel nostro shop per trovare

1-SuperSix Evo Hi-Mod Disc – Shimano Dura-Ace Di2 – 10.499 euro
2-SuperSix Evo Hi-Mod Disc – Shimano Ultegra Di2 – 7.499 euro
3-SuperSix Evo Hi-Mod Disc – Shimano Dura-Ace – 6.499 euro.
4-SuperSix Evo Disc – Sram Force eTap – 5.499 euro.
5-SuperSix Evo Hi-Mod Disc – Shimano Ultegra – 4.499 euro.
6-SuperSix Evo Carbon Disc – Shimano Ultegra – 3.499 euro
7-SuperSix Evo Carbon – Shimano Ultegra – 2.899 euro
8-SuperSix Evo Carbon Disc – Shimano 105 – 2.799 euro
SuperSix Evo Carbon – Shimano 105 – 2.299 euro
9-SuperSix Evo Carbon Disc Woman – Shimano Ultegra – 3.499 euro
10-SuperSix Evo Carbon Disc Woman – Shimano 105 – 2.799 euro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00