Moots – Scopri i telai e le bici – Ep. 2

Continuiamo farvi scoprire perché, secondo noi, i telai in titanio Moots sono i migliori al mondo.

Il tocco magico Moots

Crediamo che ci siano molte qualità importanti nel possedere una bici in titanio MOOTS. Queste qualità coprono la gamma del  rivoluzionario processo di produzione, la comodità, una qualità di guida superiore e quella distinta e unica finitura MOOTS. Se possiedi la tua Moots da diversi anni, in alcuni casi decenni, e il tuo vecchio destriero non sembra più bello come una volta cosa puoi fare?

Bene, i produttori di Steamboat CO hanno una soluzione anche per migliorare l’aspetto della tua tanto amata Moots. Tutti quei segni di “carattere” come ci piace chiamarli, si sono sommati nel tempo ed è tempo di un bel lifting. È qui che entrano in gioco le speciali proprietà magiche del titanio. Vedi, il titanio è questo meraviglioso materiale che dura a lungo. La bellezza è solo superficiale, dopotutto, ma è davvero bello pedalare su un bel destriero che i tuoi amici ammirano e tu apprezzi.

Una nuova vita

Moots Frame Makeover
Immagine 1

Immagine 1. Una bellissima Vamoots del 2003, unico proprietario e guidata quasi 365 giorni all’anno. Mostra i segni del tempo trascorso, pur rimanendo perfettamente funzionale.

Moots Frame Makeover
Immagine 2

Immagine 2. Segni di sfregamento delle guaine e decalcomanie rovinate, pronte per essere sostituite… e sono solo 20 anni di utilizzo su questo telaio!

Entra nel Moots Magical Makeover

Che cos’è?

Il Moots Magical Makeover è un servizio offerto ai proprietari di Moots: noi di Bikecafe ci occuperemo dello smontaggio della bici, della pulizia del telaio e dell’invio di quest’ultimo (Telaio, attacco manubrio e reggisella in titanio), insieme ad alcune notizie sul telaio originale, alla sede statunitense di Moots a Steamboat CO. Potrai scegliere una qualsiasi delle finiture attuali per aggiornare e rinnovare il tuo telaio Moots..

Quando il tuo telaio tornerà perfettamente ringiovanito, noi ci occuperemo del montaggio, della manutenzione al gruppo e della pulizia finale, così che tu possa riprendere la tua bici come appena uscita dalla fabbrica!

Moots Frame Makeover
Immagine 3

Immagine 3. Decalcomanie che hanno visto giorni migliori.

Cosa è incluso?

Una volta che i tuo telaio in titanio Moots arriva a Steamboat, presso la sede Moots, i tecnici si metteranno al lavoro. Di seguito sono riportati i passaggi per garantire che il tuo telaio Moots sia perfettamente in regola.

  • Rimozione di tutti gli adesivi, le decalcomanie e pulizia del telaio da grasso e antigrippaggio.
  • Controllo e verifica che il telaio sia in allineamento. Il tuo telaio va sul tavolo di allineamento e il team di finitura controlla oltre 10 punti diversi sul telaio per assicurarsi che sia dritto e proprio come quando era nuovo.
  • Successivamente il team di finitura si mette al lavoro e applica la finitura che hai richiesto. (Sarà possibile applicare solo le attuali offerte di finitura) Non è possibile sostituire le decalcomanie poiché non vengono utilizzate più da tempo.
  • Una volta applicata la finitura di tua scelta, verrà installato un nuovo hardware del telaio che varia da modello a modello, ma puoi contare su molte novità: bulloni del porta borraccia, guida del cavo sul lato inferiore del movimento centrale. Parti aggiuntive (unità YBB, il collare del sedile sono extra).
  • Dopo il controllo di qualità finale della tua nuova finitura, il telaio, l’attacco manubrio e il reggisella vengono imballati e rispediti.

    Moots Frame Makeover
    Immagine 4

Immagine 4. Lo stesso telaio è ora rifinito con i loghi Moots incisi direttamente sulla classica finitura satinata.

Moots Frame Makeover
Immagine 5

Immagine 5. Logo Down Tube in finitura a contrasto ETCHED.

Moots Frame Makeover
Immagine 6

Immagine 6. Mr. Moots inciso sul tubo sella.

Moots Frame Makeover
Immagine 7

Immagine 7. Regolatori di tensione dei cavi freschi freschi.

Moots Frame Makeover
Immagine 8

Immagine 8. Anche il reggisella Moots Classic riceve il trattamento di pulizia e rinnovamento.

Quanto tempo ci vuole?

I tempi di consegna variano a seconda del periodo dell’anno e del flusso degli ordini. Moots si sforza di mantenere il tempo ad un massimo di 4 settimane una volta che il telaio è arrivato presso la loro sede. Da considerare ovviamente i tempi di smontaggio ed invio da parte nostra che saranno comunque normalmente nell’ordine di pochi giorni.

Puoi contattarci direttamente per saperne di più e programmare un restyling del tuo telaio.

PROGRAMMA IL TUO MAKEOVER MAGICO DI MOOTS OGGI!

Ecco alcuni esempi delle nuove finiture Moots:

Non perdere la prossima puntata: scopriremo come mantenere al meglio il tuo telaio Moots in titanio!

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00