Ritchey 50 anni di storia , Bikecafe CERTIFIED ASSEMBLERS

Ritchey 50 anni di storia per Bikecafe

 

Sin dai suoi umili inizi da adolescente riparando pneumatici tubolari e riparando telai di biciclette rotti nel garage dei suoi genitori in California 50 anni fa, Tom Ritchey ha continuato a lavorare, ricercare, progettare e costruire leggendari telai e componenti di biciclette che hanno ispirato generazioni di ciclisti ,  che hanno vinto innumerevoli competizioni: Ritchey 50 anni di storia e non sentirli !

Mentre il 2022 ci vedrà celebrare l’anniversario di quandoTom ha toccato per la prima volta una saldatrice, la festa va più in profondità di se stesso e dell’azienda che ha fondato: è una celebrazione della bicicletta stessa.

Come dice Tom, “Per me, la bicicletta semplice rappresenta un dono tramandato di qualcosa per lo più immutato , nel corso della mia intera vita.

Che si tratti di una bicicletta di legno o di una vincitrice del Tour de France, le persone in tutto il mondo sorridono ancora quando vedono e si connettono con un’altra persona su una bicicletta! È uno strumento di libertà e una macchina del sorriso!”

E proprio in occasione di questo incredibile appuntamento , noi di Bikecafe abbiamo ricevuto un riconoscimento inaspettato

Siamo uno dei pochissimi CERTIFIED RITCHEY ASSEMBLERS  a livello europeo , che significa che da noi potrai trovare , vedere, provare e montare come meglio vorrai, tutti i telai di Tom, con la consulenza e la passione della nostra officina

Da sempre puntiamo su brand alternativi ed esclusivi e sicuramente Ritchey è uno di questi!

Abbiamo in casa praticamente tutta la gamma dei telai , passa a trovarci o vedi sul nostro sito

 

RITCHEY Ultra Frameset 50TH ANNIVERSARY FRAMESET

Ritchey Outback 50TH ANNIVERSARY Frameset

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00