La nuovissima Addict RC 2020

A breve sarà disponibile da noi, la novità di Scott per il 2020!

  • INTERAMENTE INTEGRATA
  • ESTREMAMENTE LEGGERA
  • RIGIDITÀ MIGLIORATA
  • PIÙ AERODINAMICA

Quando si tratta di gare, la nuova Addict RC è la nuova pietra miliare delle bici da strada. È stata progettata per le necessità del nostro team dell’UCI World Tour Mitchelton-SCOTT, e anche per ciclisti ambiziosi.

È estremamente leggera, e la sua struttura in carbonio dalle migliori prestazioni, il passaggio dei cavi totalmente integrato e le caratteristiche aerodinamiche la rendono una bici da sogno.


FATTA PER GLI SCALATORI

Sin dalla sua introduzione nel 2008, la Addict RC è stata una delle bici da strada competitive che ha avuto il maggior successo sul mercato. La ciliegina sulla torta è stata la vittoria di Simon Yates alla Vuelta a España nel 2018. La nuova Addict RC è completissima quando si tratta di bici da strada ad elevate prestazioni. Che tu stia cercando di vincere le gare più importanti del pianeta, percorrendo una sezione virtuale o portando i tuoi amici ciclisti su per la tua scalata locale, la Addict RC renderà più probabile il tuo successo.

INTEGRAZIONE

LA PRIMA BICI CON PASSAGGIO DEI CAVI TOTALMENTE INTEGRATO, SIA PER CAMBI MECCANICI CHE ELETTRONICI, SENZA ALCUN COMPROMESSO SULLE PRESTAZIONI.

Dall’inizio del processo di sviluppo, l’obiettivo era quello di portare l’integrazione del passaggio interno dei cavi a un livello totalmente nuovo.

Siamo quindi fieri che la nuova Addict RC sia la prima bici con un passaggio dei cavi totalmente integrato sia per i cambi meccanici che quelli elettronici, senza alcun compromesso sulla qualità di cambiate, frenate, prestazioni in curva o rigidità del tubo di sterzo.

Questo è stato reso possibile dal nostro design recentemente brevettato di asse eccentrico per forcella. Una caratteristica aggiunta è che il nostro passaggio interno dei cavi permette ai meccanici una manutenzione semplice della bici.

INTEGRAZIONE CAVI

Tutti e 4 i cavi hanno passaggi interni sia in caso di trasmissione elettronica che meccanica. Nessun cavo è visibile esternamente. In modo similare, il tappo magnetico integrato dell’attacco manubrio significa che nessun bullone rimane a vista.

A breve saranno disponibili da noi per vederle e provarle dal vivo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00