WORK IN PROGRESS PER IL FAT BIKE DAY DEL 01/12

Come dice il titolo ci sono sviluppi e cambiamenti per la giornata del GLOBAL FAT BIKE DAY!

Questi cambiamenti sono dovuti principalmente al fatto che la maggior parte dei fat biker arriveranno da fuori…e intendo anche dal Veneto ed anche perchè parte di loro lavora anche al sabato…per cui sarebbe difficile essere a Pinerolo per le 09.00 come precedentemente previsto.

Sarà presente anche il grande Marco Nicoletti, in arte Yoda (sul web), già campione del mondo 24H endurance in solitaria e vincitore di altre importanti gare Endurance in solitaria…uno a cui piace l’avventura!

Quindi il programma, molto probabilmente…dico così perchè questa uscita è molto legata a cosa decide di fare madre natura…a quanta neve farà scendere…quindi potrebbe ancora variare qualcosa…ma in linea di massima il programma sarà questo:

Sabato sera arrivo a Champla Seguin per fare aperitivo/cena nella bellisima Osteria da Martin;

uscita notturna in bici con salita a Sestriere, pausa birretta o the caldo in paese e poi via verso il monte Rotta, per poi ridiscendere in mezzo al bosco fino al luogo di partenza dove ci aspetterà del caldissimo Vin brulè.

Per dormire si può optare per il bad & Breakfast a 35€ pernottamento e colazione, oppure fare come quei pazzi fat biker che hanno deciso di portarsi la tenda e di dormire sotto le stelle.

Diciamo che gli ingredienti per una serata epica ci sono tutti!!!

Il menù ed il costo della cena lo pubblicherò appena me lo manderano.

Viste le basse temperature e l’abbondante neve è OBBLIGATORIO un equipaggiamento tecnico per pedalare con queste condizioni climatiche…e mi raccomando LE LUCI!!!

Ricordatevi che “NON ESISTE CATTIVO TEMPO MA CATTIVO EQUIPAGGIAMENTO”

State sintonizzati per gli aggiornamenti.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00