TEAM 2011 DEFINITI GLI ULTIMI ACCORDI E CHIUSURA ISCRIZIONI

Definiti ormai gli ultimi accordi per quanto riguarda il nostro racing team 2011.

Un lavoro molto serrato di back office e ufficio stampa ci ha permesso di siglare importanti accordi con partner e sponsor per supportare questo nostro ambizioso progetto. Abbiamo raccolto una cinquantina di corridori suddivisi tra strada, cross country, downhill e attività giovanili.

CROSS COUNTRY:

Sarà il nostro fiore all’occhiello. Avremo un Dream Team con i fortissimi fratelli Rostagno, i fratelli Mazzotta, Andrea Collino e Mauro Canale oltre a numerosi altri agguerritissimi atleti molti dei quali pedaleranno già su bici da 29 in cui noi crediamo molto. Si stanno ora definendo le gare che verranno disputate. Molti dei nostri atleti parteciperanno alla famosa Iron Bike sulle montagne Olimpiche.

Team manager : Andrea Collino

DOWNHILL:

Un nutrito gruppo di giovani e giovanissimi da crescere e coltivare grazie anche al progetto Alpibikeresort per la diffusione del mondo mtb gravity presso le località della Val Susa e Chisone. New entry con il forte atleta pinerolese Giampiero Goia fresco campione regionale e sempre nei top five di coppa Italia. Giampy andrà ad affiancare Andrea Leo nella categoria Master con l’obiettivo di entrambi di salire sul podio assoluto e di categoria.

Team manager: Andrea Leo

STRADA

Un bel gruppo di atleti sfreccerà lungo le strade delle piu’ importanti gare locali, nazionali e internazionali. Si stanno già attivando le iscrizioni alla Nove Colli, Freccia Vallone, Parigi Roubaix e anche gare locali qui nel pinerolese.

Venerdì 12 alle ore 18.00 ci sarà una riunione operativa per definire le attività del gruppo.

Team manager: Roberto Filloramo

GIOVANI E DONNE

Siamo anche molto lieti di annoverare un nutrito gruppo di ragazzini per le categorie giovanili per l’attività mtb e alcune ragazze nel settore strada.

Sarà prevista la presentazione del team con l’anno nuovo nel mese di febbraio.

Non ci resta che partire!

BIKECAFESTAFF

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00