Pronti, ripartenza…via – Riapre Bikecafe

Oggi è un giorno particolare per noi e per tanti motivi…finalmente riapre Bikecafe e lo fa dopo un periodo difficile, di grande sofferenza per alcuni e di enormi sacrifici per moltissimi altri. Per tutti noi, aver rinunciato per un mese e mezzo – in primavera – alla bicicletta è stato difficile. Ma adesso siamo pronti a ripartire, con più energia di prima! E non succede in un giorno casuale, bensì – speriamo in maniera ben augurante – nel giorno del decimo anniversario di Bikecafe! Un compleanno che significa per noi anche un nuovo inizio. Noi di Bikecafe infatti durante questa pausa forzata ci siamo messi al lavoro per ampliare ancora la nostra gamma di servizi per chi ama la bicicletta e con grande entusiasmo vi presentiamo Bikecafe Custom Bike.

Bikecafe Custom Bike

Tra qualche giorno lo presenteremo ufficialmente, ma già adesso vi possiamo annunciare che Bikecafe, assieme a Francesco Cerchio sarà in grado di offrirvi un servizio per assemblare la bicicletta su misura personalizzata per voi! Come funziona? Dopo aver preso appuntamento con Francesco – uno dei massimi esperti di biciclette – sceglierete assieme a lui i componenti della bicicletta nel Bikecafe shop. Saranno effettuate accurate misurazioni, sia statiche, sia dinamiche per poter creare una bicicletta veramente costruita attorno a voi. Quando la bicicletta sarà pronta si effettuerà un test-drive e dopo gli ultimi aggiustamenti avrete finalmente una bicicletta personalizzata per voi.

Con noi di Bikecafe troverai la bicicletta fatta su misura per le tue esigenze
Scegli i componenti che assembleremo
Scegli il telaio e componenti in base alle tue esigenze e gusto

Bikecafe - Servizi

Ma non solo biciclette su misura, Bikecafe vi offre da qualche settimana anche un’ampia gamma di servizi per effettuare test o sviluppare programmi di allenamento specifici per il ciclismo, sia su strada, sia sterrato ed anche in palestra. Giorgio Favaretto sará il nostro responsabile per questa area di servizi rivolti agli atleti, ma anche a tutti quegli amatori che vogliono sempre migliorarsi. Inoltre… un programma specifico e la maniera migliore per rimettersi in forma dopo queste settimane di inattività forzata.

Serrvizi al ciclismo Bikecafe - Giorgio Favaretto

Bikecafe - Shop, Osteria e Officina

Bikecafe non dimentica certo la propria anima e la propria impronta che ci ha caratterizzato in questi nostri primi dieci anni di vita. Il nostro shop dove troverete le migliori marche al mondo di biciclette gravel, e-bike, mtb o da bikepacking. L’officina che vi offre mille servizi per essere sempre pronti a ripartire e la nostra Osteria dove potrete trovare tanti amici appassionati di bicicletta e bere assieme una birra o un caffe e gustare un ottimo pasto… in questi giorni, anche da asporto!

il bar di bikecafe

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00