Con grande piacere desideriamo divulgare questa sensazionale news (di cui comunque eravamo già a corrente qualche mese fa…) riguardo il Tour de France a Pinerolo. Saranno due giorni molto intensi e la grande boucle avrà un arrivo con la tappa Gap-Pinerolo il 20 Luglio e una partenza il giorno 21 con la durissima tappa Pinerolo Galibier.
Anche il Giro d’italia farà capolino nelle nostre zone con un prologo spettacolare con arrivo in centro Torino e un arrivo a Sestriere.
BIKECAFE sarà presente ad entrambe le manifestazioni e sarà anche ospite nelle varie zone Hospitality delle due gare.
Vi terremo aggiornati nel corso dei mesi…
BIKECAFESTAFF
![logo-le_tour_de_france[1]](https://testnew.bikecafe.org/wp-content/uploads/2010/10/logo-le_tour_de_france1-300x255.png)


Aggiungi un commento