Scott Ransom: La Bici Enduro definitiva!

Esplora la Nuova Scott Ransom: La Bici Enduro definitiva!

🚵‍♂️💥 Dedicata alle Gare di Enduro, alle Folli Sessioni nei Bike Park, e alle Avventure All-Mountain più Estreme – la nuovissima Scott Ransom è finalmente qui! 💥🚵‍♀️

Scopri la Tua Nuova Compagna di Avventure : Richiedi maggiori informazioni! 🚴‍♂️🔥

Guida con Sicurezza e Precisione: La geometria azzeccata e l’incredibile cinematica delle sospensioni della Ransom la rendono una bici che non dirà mai “no”. Con la sua sensazione di guida diretta e precisa e un baricentro basso, potrai affrontare ogni discesa con sicurezza.

Massima Regolabilità e Resistenza: Grazie alla sua struttura progettata meticulosamente e alla cinematica con 6 leveraggi, la Ransom offre massima regolabilità e una resistenza ottimale. Potrai adattare la tua esperienza di guida secondo le tue preferenze personali o le diverse condizioni della pista.

Versatilità Senza Confini: Efficiente nelle arrampicate e incredibile nelle discese, la Ransom offre prestazioni sospensione di altissimo livello grazie alla tecnologia NUDE Suspension con l’ammortizzatore Float-X NUDE di FOX.

Perfezione nei Dettagli: Dalla possibilità di montare ruote da 29″ o da 27,5″ al design intelligente del cockpit SYNCROS Hixon iC SL, ogni dettaglio della Ransom è stato pensato per offrire il massimo vantaggio nelle prestazioni.

Scopri la Tua Nuova Compagna di Avventure : Richiedi maggiori informazioni! 🚴‍♂️🔥

enduro bike Scott ransom

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00