3T Extrema Italia: L’Epitome dell’Eccellenza Gravel!

Esplorando la Nuova 3T Extrema Italia: L’Eccellenza Gravel in Azione

Nel mondo delle biciclette da gravel, la 3T Extrema Italia emerge come un’icona di prestazioni e versatilità.

Questo capolavoro italiano, sviluppato e realizzato nel cuore della nostra fabbrica di carbonio, incarna l’essenza dell’ingegneria avanzata e del design all’avanguardia.

 

Prestazioni Sovrane: Dotata di una geometria 3Touring, la Extrema Italia offre una posizione di guida confortevole e efficiente, ispirata alla strada ma pronta a sfidare terreni impegnativi. Con pneumatici fino a 29″ / 700c e una larghezza massima di 57mm, questa bici garantisce un volume di pneumatico sufficiente per affrontare qualsiasi tipo di terreno con sicurezza e controllo.

 

Innovazione Tecnologica: La tecnologia MORE Integrale, sviluppata da 3T, offre un sistema di cablaggio interno ed esterno senza precedenti. Questo sistema consente regolazioni senza interruzioni delle posizioni del rider e del montaggio delle componenti, garantendo flessibilità e praticità senza compromettere le prestazioni.

 

Aerodinamica RealFast: La progettazione aerodinamica della Extrema Italia si basa sui dati reali dei pneumatici, ottimizzando la velocità senza sacrificare trazione e comfort. Il telaio è stato studiato per ridirezionare il flusso d’aria e proteggere le bottiglie, offrendo una guida efficiente e aerodinamica.

 

Dettagli per l’Avventura: Con accessori per attacchi sulle forcelle e una struttura robusta e resistente, la Extrema Italia è pronta ad affrontare qualsiasi sfida tu voglia affrontare. Dalle lunghe distanze del bikepacking alle rapide discese dei trail, questa bici è pronta per tutto.

 

Esplora l’Eccellenza Gravel con la 3T Extrema Italia: Scopri di più sulla tua prossima compagna di avventure su BikeCafe.org, e preparati a vivere un’esperienza di guida senza pari.

Esplora la Nuova 3T Extrema Italia: Performance e Design Italiani al Top!

  1. Produzione Italiana di Eccellenza: La 3T Extrema Italia è sviluppata e prodotta nella nostra fabbrica di carbonio italiana, garantendo un telaio super reattivo, resistente e confortevole, con un design unico.

  2. Ampia Libertà di Pneumatici: Con una clearance fino a 700x57c, la Extrema Italia offre trazione simile alle migliori mountain bike da cross-country, ma con una posizione del rider e un telaio più aerodinamici e veloci.

  3. Pronta per l’Avventura: Non lasciarti impreparato! La forcella è dotata di tre supporti per montare qualsiasi accessorio, incluso un portabottiglie Anything Cage.

  4. Compatibilità Estrema: La Extrema Italia è compatibile con reggisella wireless o posti sospesi, rendendola perfetta per il tuo terreno preferito.

  5. Tecnologia di Produzione Innovativa: Frutto dei nostri sforzi per riportare la produzione in Italia, la Extrema Italia utilizza la nostra tecnologia di avvolgimento del filamento e RTM (resin transfer molding), creando una bici altamente performante per l’avventura e veloce per le gare.

  6. Prestazioni Ottimali: La Extrema è stata ottimizzata per garantire velocità e comfort durante le lunghe escursioni in bikepacking o gare su terreni impegnativi, offrendo comfort, trazione e velocità in misura uguale.

  7. Geometria 3Touring: Con una posizione ispirata alla strada ma efficiente, la geometria 3Touring offre una maneggevolezza agile nonostante le grandi ruote da 29″ / 700c con 57mm di larghezza. Affronta con sicurezza terreni difficili.

  8. Aerodinamica RealFast: La nostra attenzione ai dettagli include la misurazione reale della larghezza del pneumatico, garantendo un’ottima trazione, resistenza alle forature e efficienza aerodinamica. Un telaio studiato attorno a queste misurazioni offre la massima performance.

  9. Design Aerodinamico Avanzato: La Extrema è ottimizzata per pneumatici massicci da 29″ / 700c con larghezze da 50 a 57 mm. Il design del tubo obliquo pulisce il flusso d’aria, proteggendo le bottiglie e assicurando un sistema aerodinamico completo.

  10. Dettagli di Precisione: La geometria 3Touring è stata progettata per offrire una posizione del rider ottimale su terreni impegnativi, mantenendo la leggerezza e l’agilità necessarie per le sezioni veloci.

  11. Accessori Intelligenti: Dotata di montaggi per accessori su forcella, doppie catene ribassate e sistema di frenatura diretta, la Extrema Italia è pronta per affrontare qualsiasi sfida.

  12. Massima Compatibilità: La Extrema, abbinata al sistema MORE Integrale, è compatibile con gruppi elettronici 1X e 2X Sram e Shimano, garantendo una vasta gamma di opzioni personalizzabili.

  13. Prestazioni Aerodinamiche: La ricerca delle migliori prestazioni inizia con la scelta dei pneumatici, e la Extrema Italia è stata progettata tenendo conto delle dimensioni reali (WAM e RAM) per garantire la massima efficienza aerodinamica.

  14. Dettagli Tecnici Ottimizzati: Dal taglio aerodinamico perfetto alla clearance da 57mm per pneumatici da 29″ / 700c, ogni aspetto della Extrema Italia è stato ottimizzato per prestazioni eccellenti.

  15. Esplora l’Eccellenza Gravel con la 3T Extrema Italia: Una Bici Pronta per Ogni Avventura!

Scegli l’Eccellenza con Bikecafe Bicycle

Bikecafe Bicycle è il partner ideale per i veri appassionati delle Gravel bike.

SCOPRI TUTTE LE BICICLETTE GRAVEL IN VENDITA>>

Siamo orgogliosi di essere il primo concessionario ufficiale delle biciclette 3T RaceMax Italia in Italia.

Il nostro team esperto è pronto ad assisterti nella scelta della bici perfetta per le tue ambizioni Gravel racing e per darti maggiori informazioni su questa bici.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA>>

Unisciti a noi nella tua avventura ciclistica e scopri la bellezza e la potenza della 3T RaceMax Italia con Bikecafe Bicycle, il negozio specializzato in biciclette dei migliori marchi a Pinerolo, vicino Torino.

VIENICI A TROVARE IN STORE.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00