RUOTE GRASSE BY NIGHT a Pinerolo

E’ ormai un appuntamento classico quello della kermesse serale in MTB lungo le caratteristiche vie del centro storico di Pinerolo che, come ogni anno, attira oltre un centinaio di bikers da tutto il Piemonte pronti a sfidarsi lungo il nervoso percorso cittadino.

In più ricalcare le orme dei pro lungo la salita di via Principi d’Acaja ha dato sicuramente un valore aggiunto all’evento e quel brivido lungo la schiena che i partecipanti avranno avuto nel trovarsi negli stessi punti visti in tv durante il Giro d’Italia.

L’organizzazione del circuito Fastchange è stata come al solito impeccabile e tutto è filato liscio durante l’ora di gara che ha visto prevalere nella classifica assoluta la coppia Barazzuol-Lenzi in campo maschile, mentre in quello femminile ha prevalso la nostra Valentina Picca in coppa con la fortissima Gaspardino.

Per l’occasione abbiamo anche esposto le nuovissime CANNONDALE SCALPEL SI 2017 che hanno attirato molti sguardi degli appassionati bikers!

Vittoria anche per il nostro Fabrizio Frairia in coppia con l’amico Luca Zanotti nella categoria over 80 e ottimo 3° posto nella categoria SOLO per il nostro portacolori Mauro Canale, entrambi in sella alla loro nuovissima CANNONDALE FSI CARBON.

Grande è stata la partecipazione di rappresentanti del nostro Bikecafe Club che hanno portato a termine la dura e nervosa manifestazione.

Bravissimi a tutti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00