BIKE & BEER…EVENTO RIUSCITISSIMO

Come per la scorsa edizione, il BIKE & BEER è stato un gran successo!

Tanti i biker che si sono trovati nella cornice intorno al Rifugio Melano Casa Canada per prendere parte, in un’atmosfera molto goliardica, a questa ormai mitica Bike & Beer, cicloturistica a circuito di 3 ore che prevede ad ogni passaggio la bevuta di un bicchiere di birra per poter poi prendere parte al sorteggio dei premi finali.

Va da se che più bicchieri si bevono e più possibilità si hanno di vincere i premi…ma diciamo che, per molti biker, quello era solo il pretesto per bere birra in compagnia di tanti amici appassionati per le ruote grasse.

Naturalmente non è mancato un pò di sano agonismo tra i migliori biker del pinerolese accorsi per passare un bel pomeriggio rilassato visto che ormai la stagione agonistica sta volgendo al termine. Anche loro ad ogni giro rispettavano il regolamento e si bevevano la loro ottima birra offerta dalla Brasseria Alpina di San Germano Chisone…sarebbe stato alquanto stupido partecipare a questo evento e non bere l’ottima birra artigianale offerta birrificio 😉

Inoltre quest’anno eravamo presenti non solo come sponsor tecnico ma anche con le nostre bike test da provare e così abbiamo dato la possibilità ai partecipanti al Bike & Beer di provare le bici direttamente sul percorso di gara così da poter fare i paragoni le une con le altre.

Insomma…evento che riesce non si cambia…e allora vi aspettiamo nel 2017!

Cheers 😉

Qui potete trovare tutte le foto dell’evento https://www.facebook.com/birrificioindipendente/photos/?tab=album&album_id=1227701343917945

 

bike-and-beer5bike-and-beer-4bike-and-beer-7bike and beerbike-and-beer-6

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00