YODA E DANIELE ALLA ROVANIEMI 150

ROVANIEMI 150

Arctic Winter Race

gara di 150 km

Si tratta di una gara di ultra-endurance di 150 km…però qualcuno potrebbe dire che 150 km li fa tutti i giorni in allenamento…vero, ma questa gara si svolge in LAPPONIA! Precisamente a casa di Babbo Natale, sì perchè a Rovaniemi si trova il villaggio “ufficiale” di Babbo Natale.

Quindi è vero che sono “solo” 150 km ma sono da farsi in condizioni ambientali estreme e su di un terreno che definire ostico è un eufemismo…NEVE e GELO la fanno da padroni, anche se l’edizione di quest’anno è stata particolarmente calda, come si può vedere dalla foto inviata dal nostro amico Marco (Yoda).

rovaniemi fat bike

 Una gara unica nell’inverno finlandese.

Erano presenti i nostri amici Marco e Daniele che hanno reso onore all’Italia arrivando rispettivamente 3° e 6° assoluti nella categoria bici…naturalmente FAT BIKE 😉 Marco su di una SALSA BEARGREASE in alluminio e Daniele su una fiammante BOREALIS YAMPA in carbonio, ritirata qui in negozio appena un mesetto fa.

Complimenti ai nostri amici per aver compiuto quest’impresa…di quelle da raccontare ai nipotini davanti al caminetto tra un pò di anni 😉

rovaniemi 150 fat bike

rovaniemi 150 fat bike

….e poi dicono che le medaglie di legno non hanno valore! Questa ne ha eccome 😉

rovaniemi_marco_3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00