Week end ricco di impegni sportivi!

Questo è proprio un ricco week end sportivo per il BIKECAFE!

– CRONOSCALATA A SUPERGA

Partiamo da oggi con Andrea Collino che è stato impegnato nella prima prova del Campionato regionale della Montagna, un circuito per scalatori, con la cronoscalata a Superga.

Molti i partenti al via con i migliori interpreti della specialità e un ottimo piazzamento del portacolori del BIKECAFE che si piazza 8° assoluto e 4° di categoria.

– 9 COLLI!!!

Puntuale come sempre torna a Cesenatico domenica 20 maggio la Gran Fondo Nove Colli con la 42° edizione. E’ prevista una grandissima affluenza di appassionati di cicloturismo e di questo tipo di manifestazioni e naturalmente migliaia di iscritti che affronteranno i due percorsi messi a disposizione dagli organizzatori. La Gran Fondo si disputerà su un itinerario in bici di 203 Km con 3840 metri di dislivello mentre la Medio Fondo avrà una lunghezza di 131 Km e 1871 metri di dislivello.

Vi prenderanno parte alcuni dei nostri atleti tra i quali Roby, Luigi, Giampaolo, Pino, Stefano…spero di non aver dimenticato qualcuno…ma lo sapremo domani quando vedremo la classifica e ascolteremo gli epici racconti dei nostri eroi che si cimenteranno in questa durissima competizione.

– Coppa Italia di DH

Una nutrita delegazione del team Gravity sestriere bikecafe è impegnata oggi e domani a Sestola nella Coppa Italia di Downhill…e, come dicono sempre loro “OPEN GAS!!!!”

– Campionato Regionale UISP XC

Alcuni nostri portacolori saranno impegnati a 2 passi da qui, finalmente, a Fontana degli Alpini (Porte) per la gara regionale UISP di cross country.

Saranno della partita gli idoli di casa Andrea e Alessandro Mazzotta, Fabrizio, Andrea, Carlo, Paolo Revi ed Eros in un impegnativo percorso su e giù per i boschi che vanno da fontana degli alpini fino al belvedere sopra pramartino.

Gli atleti dovranno ripetere il difficile giro per 3 volte.

Partenza ore 10.

A lunedì per il resoconto delle gare!

STAY TUNED

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00