SUPERENDURO PRO 4 MADESIMO

Superenduro PRO 4 Madesimo-Alex Lupato è il campione italiano!

cid_inlineImage1Gara entusiasmante a Madesimo, Lupato conquista la maglia tricolore battendo Davide Sottocornola (vincente nelle precedenti tre prove speciali) nell’ultima p.s., la più tecnica, ruoli invertiti duque, tutti i pronostici vedevano favorito Alex L. nella 1 e nella 3, prove molto pedalate e Davide S. nelle altre due molto tecniche, stessi i protagonisti ma con risultati invertiti!!

Terzo Manuel Ducci, a completare un podio completamente italiano, nonostante la massiccia presenza di rider da tutto il mondo, come siamo orma abituati.

Belle le due prove speciali da ripetere due volte, la prima con un inizio che ti stroncava le gambe su bei pratoni zuppi d’acqua per poi gettarsi in un percorso molto flow che però richiedeva continui rilanci per mantenere alta la velocità, la seconda p.s., dopo un inizio su insidiose contropenze tra i rododendri ed un tratto da pedalere si immetteva nel bellissimo bosco di larici pieno di radici pietre e buchi con un’infinità di linee e tagli, molto insidiosa soprattutto perchè le piogge dei giorni precedenti hanno reso il tutto bello viscido, insomma due speciali veramente complete, il giusto per decretare il miglior atleta italiano.

Questi i risultati dei quattro del BIKECAFE che hanno partecipato:

Carlo Sabbia 77° assoluto e 9° di categoria

Caruso Gianluca 83° assoluto e 12° di categoria

Matteo planchon 137° assoluto e 10° di categoria

Loris Planchon 172° assoluto e 7° di categoria

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00