RISULTATI MANIFESTAZIONI DEL WEEK END

Siamo a marzo e ormai sono iniziate le manifestazioni sportive che vedono impegnati molti di nostri portacolori.

Randonnèe le 3 collette

Sabato mattina era prevista questa bella randonnèe organizzata dai nostri amici dell’Armata Brancaleone ch prevedeva 2 percorsi, uno da 150 e l’altro da 250 km con il superamento delle 3 collette di Paesana, Rossana e Brondello.

Purtroppo ho utilizzato il verbo al passato perchè, viste le pessime condizioni meteo, è stata annullata…per la verità è stata spostata al giorno successivo ma con un unico percorso, quello da 150 km.

Hanno partecipato i nostri amici Ugo  e Mattia che si sono “brevettati” portando a casa 150 km in ottima compagnia di vecchi e nuovi amici.

GFolmo2014

Granfondo Olmo

A Celle Ligure, in una splendida giornata di sole, è iniziata ufficialmente la stagione 2014 delle granfondo in MTB, con la GF Olmo, prima prova della Coppa Liguria mtb.

Il percorso di 39km e 1200 m di dislivello, in alcuni tratti fangoso per via delle forti piogge dei giorni precedenti, ha saputo mettere in luce il livello dei bikers in gara.
Gia’ dopo il primo giro le posizioni erano delineate con Mensi al comando seguito a pochi secondi da Samuele Porro. Quest’ultimo tenta il tutto per tutto sull’ultima tecnica discesa per provare il rientro sul giovane portacolori della SCOTT ma cade e perde secondi preziosi, non riuscendo così a ripetere i successi del 2012 e 2013.
Mensi si presenta così a braccia alzate sul traguardo del lungomare di Celle per il suo primo personale sigillo alla Gf ligure. In classifica lo seguono il comasco Porro ed il compagno di team Hofer. Al 4° e 5° posto seguono Marzio Deho e Pietro Sarai.

Si sono presentati al via di questa 9^ edizione della granfondo ligure oltre 350 bikers e tra questi erano presenti 3 dei nostri amici bikes:

Paolo Reviglio 138° assoluto e 13° di categoria

Roberto Navone 182° e 23° di categoria

Davide Pelà 213° e 38° di cat. che merita il benvenuto in famiglia essendo alla prima gara come nostro portacolori.

Bravissimi!

olmo2014

Granfondo Molisana

Il nostro amico Arturo, da quest’anno in forza al nostro team nonostante lui viva nella regione campana, ha preso part alla granfondo Molisana di Termoli, concludendo la prova al 29° posto di categoria.

Bravo Arturo!

 

arturo1

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00