Risultati manifestazioni del week end

E’ stato un week end ricco di manifestazioni sportive a cui hanno partecipato i nostri atleti del BIKECAFE TEAM.

2^ GF MTB ALBISOLA BIKE

Partiamo da Albisola, sede dell’ultima prova della coppa Liguria di Mtb, in cui erano impegnati 5 nostri biker che hanno ben figurato in questa impegnativa granfondo ligure.

Qui i risultati:

albisola

Bravissimi!

GF DOLCE TERRE DI NOVI

Al via quasi 1500 iscritti nela Gf Dolci Terre di Novi che segna l’inizio della Coppa Piemonte strada 2014.

Tra questi erano presenti anche alcuni dei nostri portacolori che si sono divertiti nell’affrontare il selettivo percorso diquesta bella manifestazione.

Questi i loro risultati:

Granfondo di 127 km:

250° Nello Morat 18° di cat. nel tempo di 4h 11′

280° Stefano Ribotta 57° di cat. in 4h 19′

Mediofondo da 103 km

391° Fabrizio Bergo 77° di cat. nel tempo di 3h 08′

491 Vincenzo Cossa 49° di cat. nel tempo di 3h17′

start

GF PERINI COPPA PIACENTINA

Un’altra edizione fortunata quella del decennale della granfondo firmata Perini. Oltre 2000 i ciclisti che hanno preso il via da Carpaneto Piacentino (Pc) domenica 13 aprile. Il “capitano” Claudio Chiappucci indiscusso ospite d’onore della manifestazione.

Questi i risultati dei nostri.

Granfondo:

47° Mauro Canale 7° di cat. nel tempo di 3h52′

Mediofondo:

338° Daniele Barotto 56° di cat. nel tempo di 2h59′

774° Giuseppe Pecora 77° di cat. nel tempo di 3h30′

XC COZZE piemonte cup

Nella 4^ prova della Piemonte Cup di corss country svoltasi a Coazze, su di un bellissimo percorso, era impegnato il nostro portacolori Carlo Nicolino. Aspettiamo le classifiche ufficiali per conoscere la posizione finale.

carlo coazze

Randonnee di Vigone

Ieri si è svolta la rando di Vigone, manifestazione con partenza alla francese, dalle 07 alle 08, che prevedeva 2 percorsi, uno da 112 km e l’altro da 200 km, con partenza da Vigone, sconfinamento nelle Langhe del Roero e ritorno a Vigone per il giro “corto”. Chi ha continuato con il percorso da 200 km ha preso la direzione della val Pellice per poi puntare su Paesana, Saluzzo, Villafranca e Vigone.

Per i nostri erano impegnati nel percorso da 112 km Mattia Pallotta e Andrea Collino, quest’ultimo andato per testare la MTB VAssago con cui affronterà il Tuscany Trail del 1° maggio.

GIRO DELLE 4 REGIONI

Il nostro incredibile ed infaticabile Wally (all’anagrafe Gualtiero Rossano) ieri ha completato un’altra delle sue imprese!

Insieme ad alcuni altri infaticabili “ultracycler” hanno completto una delle prove inserite nel calendario “Ciclofachiro 2014” attraversando ben 4 regioni – Liguria, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna – per un totale di 321 km con 3600 m. di dislivello…naturalmente in un solo giorno 😉

Incredibile Wally!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00