Abbigliamento POC Road AVID Collection

Strada AVIP / Road AVIP Collection

E’ appena arrivato in negozio l’abbigliamento della nuovissima linea POC da strada…l’AVID ROAD COLLECTION…ed è rivoluzionario!
AVIP è l’acronimo di Attenzione, Visibilità, Interazione e Protezione ed è l’iniziativa più ambiziosa che  POC abbia fatto fino ad oggi, promuovendo la sicurezza e le prestazioni per ciclisti su strada. 
La Essential Jersey è un concentrato di tecnologia aerodinamica al fine di ridurre la resistenza dell’aria. E’ progettata per migliorare la visibilità sulla strada ed ha un taglio specifico per la posizione di guida, che assicura comfort tutto il giorno, prestazioni e sicurezza.

Essential Jersey

I pantaloncini Essential Salopette hanno un design ergonomico che offre una perfetta aerodinamica, comfort e massima libertà di movimento. La struttura compatta del tessuto sostiene i muscoli e la compressione aiuta la circolazione e il recupero.

Essential Salopette

Gli occhiali BLADE hanno una montatura dedicato allo sport, iniettati in Grilamid per la leggerezza e la durata nel tempo. Esso consente una grande flessibilità, con la possibilità di cambiare il vostro obiettivo in base alle condizioni di luminosità. Le lenti sono ottimizzate per la bici da strada, aumentando i contrasti sulla superficie stradale e vi aiuta a individuare le irregolarità, buche e ghiaia. I trattamenti anti-nebbia e Ripel aiutano a mantenere la nebbia, polvere e sporcizia fuori le lenti.

DO Lama

Passate a vederli in negozio!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00