Risultati del week end

ENDURO 360

ENDURO 360

Un bel weekend di sole nella splendida cornice del Parco del Marguareis ai piedi della Bisalta, ottima location per la terza tappa del circuito regionale 360enduro.  150 biker hanno affollato la località di San Bartolomeo, presente anche qualche nome illustre come Andrea Bruno e Francesco Fregona, tre le speciali da affrontare, senza troppe difficoltà tecniche e molto veloci, questo il menù del giorno.
La gara è stata vinta proprio da Andrea Bruno, seguito nella assoluta da Mattia Arduino ex downhiller tornato in sella ad una bici da enduro con ottimi risultati, terza posizione per Francesco Fregona che dimostra una condizione eccellente.

Tra le donne vince la nostra Maria Luisa Surico seguita da Coppo Monica e Simona Parola.

ENDURO 360

La categoria Promo invece vede il dominio del nostro talentuoso Alessandro Levra, seguito da Talenti Piero allievo anche lui e da Massimo Candeloro.
Degno di nota poi l’11ma posizione del grande Gianluca Bonanomi in sella ad una Ebike.
Quindi un altro grande weekend di soddisfazioni per il team ENDURO BIKECAFE,  che ,riassumendo, porta a casa due primi posti grazie a Maria Luisa Surico, nella categoria donne, Ale Levra, in quella promo, terza posizione anche per il costante Carlo Sabbia che stavolta batte il fratello Andrea che sfiora il podio classificandosi quarto.

ENDURO 360

GF INTERNAZIONALE 9 COLLI…la carica dei 10.000

Una splendida giornata di sole ha aperto la 44ª edizione della Granfondo Internazionale Nove Colli di Cesenatico. Già alle prime luci dell’alba le strade della cittadina della riviera romagnola erano letteralmente invase da un fiume di ciclisti diretti al porto canale leonardesco, sede della partenza. Alle 6:00 il Presidente del G.C. Fausto Coppi Alessandro Spada insieme al Sindaco Roberto Buda hanno dato il via alla prima griglia, a seguire sono partite le altre griglie.
Sono stati 10.872 i partenti effettivi della Nove Colli 2014, tra questi presenti anche alcuni dei nostri portacolori:

Percorso Medio 130 km

Arturo Vessichelli 755°

Nicola Trombetti 2001°

Ezio Gentili 5250°

Percorso Lungo 200 km

Gianni Grilli

Complimenti vivissimi per aver concluso una delle più importanti competizioni internazionali ciclistiche.

44^ 9 colli

GF ANDORA BIKE – MIRKO CELESTINO

Andora Bike 2014. Altissimo il livello degli atleti in gara per la prova intitolata al campione ligure Mirko Celestino che ha visto la partecipazione di diversi atleti stranieri, ma la vittoria è andata a Damiano Ferraro, che ha chiuso col tempo di 2h07’23”, precedendo di 1’14” Luca Ronchi. 3^ piazza a 3’27” per il sempre fortissimo colombiano Jhon Jairo Botero.

Per i nostri colori era presente il bravo Roberto Navone che ha ottenuto un buon 184° posto assoluto e 29° di categoria su di un parterre di oltre 600 atleti.

XC UISP  a Porte…mani alzate per Chessa

Domenica mattina alle ore 10 ha preso il via, in località fontana degli alpini a Porte, nota a tutti i biker della nostra zona, la consueta gara XC UISP lungo il circuito che dall’omonima fontana porta al Belvedere sopra Pramartino.

Dopo diversi cambi al comando la gara si è conclusa con il nostro ex portacolori Enrico Chessa che giungeva poco davanti all’altro nostro amico Alessandro Mazzotta, vincitore della passata edizione.

Erano della partita anche i nostri inossidabili Paolo Reviglio e Ferruccio Elia.

Bravissimi!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00