Rottama il tuo vecchio ciclocomputer!

Subito 50€ di sconto per te sull’acquisto di un Edge 500!

rottama ciclocomputer

Solo fino al 31 Maggio 2014, Garmin da la possibilità a tutti gli appassionati di ciclismo di sostituire il loro attuale ciclocomputer con un Edge 500 Neutral + Fascia cardio Premium risparmiando ben 50€.

Piccolo e ultraleggero, Edge 500 è il GPS bike computer più utilizzato e consolidato tra amatori durante le Granfondo, allenamenti e le sgambate settimanali. Tramite il controllo cardio si può sempre tenere sott’occhio la percentuale di sforzo cardiaco (dato utile durante spinning training indoor), la frequenza cardiaca associata al consumo di calorie tramite il calcolo FirstBeat e grazie all’altimetro barometrico integrato registra con estrema precisione la quota, la velocità ascensionale media in mt/h (VAM) e l’ascesa totale permettendoti un’analisi dettagliata delle tue prestazioni tramite Garmin Connect, la nostra community mondiale di ciclisti e di appassionati di sport per l’analisi e la condivisione dei dati.

Naturalmente Edge 500 è compatibile con i sensori di potenza Garmin Vector™ (opz), con bilanciamento gamba destra e sinistra. Oggi disponibili sia nella misura standard che per pedivelle oversize.

Non fatevi sfuggire l’occasione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00