Risultati del week end

E’ stata una domenica ricca di eventi per gli atleti del GSR Alpina Bikecafe impegnati in tutti i settori…nella Coppa Piemonte di Mtb, nella Coppa Piemonte Strada e nel circuito Superenduro.

GF BRICCHI BISTAGNESI

Circa 550 iscritti hanno affrontato i 40Km di gara Della prima prova di coppa piemonte mtb a Bistagno, dove erano presenti Fabrizio Frairia  e Paolo Reviglio giunti rispettivamente 44° assoluto e 7° di cat. e 108° e 9° di categoria.
Ottimo inizio.
bistagno

GF BRA BRA

Nell’ormai classicissima granfondo BRA BRA, che richiama sempre un paio di migliaia di ciclisti amatoriali, 2^ tappa della coppa Piemonte Strada, i nostri portacolori si sono ottimamente comportati conseguendo i seguenti piazzamenti:
Granfondo
Roberto Foni 121° assoluto
Michele Ribotta 292° assoluto
Daniele Barotto 296° assoluto
Giuseppe Pecora 460° assoluto
Nella mediofondo erano impegnati:
Paolo Tesio 83° assoluto
Davide Pelà 231° assoluto
Fabrizio Bergo 348° assoluto
Vincenzo Cossa 454° assoluto
Bravissimi!!!!

SUPERENDURO EXPERIENCE 2 PRIERO

SUPER BIKECAFE TEAM!

superenduro

Un bel week end di primavera ha visto disputarsi l’ormai mitica edizione dell’enduro di Priero, località che ha visto nascere l’enduro e che regala ogni anno emozioni e divertimento a tutti i biker che si mettono alla prova su sentieri non troppo tecnici ma che richiedono ottime doti atletiche e di guida per raccogliere buoni risultati.
Al via atleti da mezza europa (francesi, tedeschi, svizzeri addirittura finlandesi!), ma a mettere tutti in fila ci ha pensato un grande Francesco Fregona (Banshee-Weekend weels) in ottima forma, davanti allo svizzero Daniel Eiermann (Specialized-Freiburg), terzo Davide Sottocornola (Santacruz-Cicobike).
Ottima giornata per il BIKECAFE ENDURO TEAM, Alessandro Levra si conferma primo della sua categoria e nono assoluto. Anche l’eterna sfida interna tra i fratelli Andrea e Carlo Sabbia ha portato ottimi risultati con Andrea primo di categoria e Carlo secondo (rispettivamente 25° e 29° assoluti a soli tre secondi), ultimo podio di giornata quello di Elisa Bocco che raccoglie un altro terzo posto tra le donne, brava Elisa!!
Bravi tutti gli altri, G. Caruso 47°, M. Planchon 57°, U. Andreoli 87°, L. Planchon 107°, M. Sclarandis 112°, A. Polliot 150°.
Possimo importante appuntamento la settimana prossima per la PRO 2 DI PUNTA ALA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00