Il report della gita sul Grammondo..spettacolo!

Gita sul Monte Grammondo

Vogliamo parlare di mountain bike…Il Monte Grammondo fa per noi, è un itinerario completo per biker esigenti, in grado di soddisfare i migliori  palati “grimpeur enduristi cicloalpinisti”.

Attenzione però! … il livello tecnico di salita e discesa dell’anello è decisamente alto… una buona gamba non basta per divertirsi… in discesa troviamo un concentrato tecnico che va dall’alta montagna fino alla macchia mediterranea , dalla croce di vetta fino alla spiaggia dei Balzi Rossi!… questa è la vera ragione che ha spinto noi del Bikecafe a fare una gita fuori porta: assaggiare la polvere dei monti Liguri!

 

L’allegria e il clima di gruppo ha fatto si che la giornata si  trasformasse in una vera festa, biker diversi con esigenze diverse con bici diverse: 3 spettacolari Fatbike di ultima generazione , 2 da enduro e 3 da xc , il tutto ricamato da tanta fatica e passione per questo magnifico sport.Ma amici, la festa è continuata grazie ad una magnifica grigliata organizzata a bord de mer con tanta birra e qualche bottiglia di ottima etichetta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00