Risultati del week end

E’ stato un week end ricco di manifestazioni per i nostri portacolori impegnati sia su strada che in MTB rispettivamente nella prima tappa del trofeo Marathon Bike in MTB, nella granfondo su strada di Novara e nella prestigiosa grandondo Colnago.

La seconda edizione del Trofeo Città di Chieri ha sancito l’inizio di una nuova avventura, il circuito Marathon Bike Cup, che alla sua prima edizione si preannuncia già come un grande successo. Ben 360 bikers hanno colto la sfida di portare a termine le 5 marathon più importanti e più amate del nord-ovest, un successo sognato ma inaspettato dal comitato organizzatore. Un circuito “a misura di biker” che ha saputo cogliere la voglia di rinnovamento che era nell’aria nel movimento fuoristrada piemontese.

I nostri ragazzi hanno ben figurato in questa durissima manifestazione che li ha visti impegnati sul percorso marathon de granfondo, rispettivamente di 60 e 40 km  all’interno del Parco Naturale della collina torinese di Superga.

chieri

Questi i loro risultati:

Marathon

chieri marathon

Granfondo

chieri gf

I nostri atleti enduristi erano impiegati nella prova di SUPERENDURO di Varazze di cui siamo in attesa delle classifiche.

Per il momento possiamo goderci alcune immagini delle bellissime e impegnative prove speciali:

enduro varazze

Nella Granfondo città di Novara i nostri Mauro e Pino erano impegnati rispettivamente nella granfondo e nella mediofondo arrivando al traguardo in 52^ posizione e 13^ di categoria e 367^ e 39^ di cat.

pino mauro novara

Alla prestigiosa GF COLNAGO di Desenzano del Garda erano presenti gli inossidabili Nello e Patrizia giungendo al traguardo rispettivamente in 313^ posizione nella granfondo e 62^ nella mediofondo.

 

gf colnago

gf-colnago-p

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00