12/09 REPORT GARE

Super weekend di gare per il bikecafe :

BABY CUP
Bellissimo il tracciato di gara ( team cicloteca) molto vario dal prato alla strada bianca con sentieri sia in salita che in ripide discese.
Solo due i giri da compiere perchè il tracciato misurava più di 2 km al giro.
Per William partenza poco felice quindi gara in rimonta dall’11° posto al 7° non male visto il percorso molto nervoso ed impegnativo.
Domenica prossima appuntamento al Castello di Masino per l’ultima tappa del campionato Regionale che vede William nei primi 10, non male per la sua prima stagione con le ruote grasse.

FREERIDE MARATHON

 

A Pila si è svolta la storica freeride marathon downhill. 13 km in picchiata da quota 3200 mt sino ai 1800 mt di Pila. Vittoria assoluta per Vittorio Gambirasio. I nostri ragazzi hanno chiuso al 7° posto assoluto per Giampiero Goia e 10° per Andrea Leo dopo 13 minuti di gara tra sorpassi, scivolate e con la partenza spettacolare in linea con videoriprese da elicottero.

6 ORE XC A BERNEZZO

Buono il bottino per i nostri 29ers che hanno partecipato alla prestigiosa 6 ore a coppe a Bernezzo CN su un percoso ad anello molto nervoso e veloce. Questi i risultati:

5° Costabello Andrea – Categoria COPPIA – 1° di categoria

6° Chessa Enrico – Categoria SOLO – 1° di categoria

10° Bessone Eros e Maestrini Luca categoria – Categoria COPPIA – 3° di categoria

31° Roda Walter e Catanzaro Massimiliano – Categoria COPPIA – 10° di categoria

XC UISP

Domenica invece il nostro piccolo grande Carlo Nicolino, ripreso dalla fatica dell’Iron e dagli acciacchi, ci ha regalato a Bandito di Bra , la vittoria di classifica finale del campionato regionale mediofondo uisp, trofeo GSG abbigliamento. Bravo Carlo!

CRONOSCALATA DEL BARBARA

Il nostro Maurone Canale con il nostro supporto ed il gsr alpina, ha confezionato uno splendido evento sulla storica salita del Barbara: durissima salita della val pellice con pendenze allucinanti e tornanti. anche qui ottimi i risultati:

5° Luca Rostagno

6 ° Alessandro Rostagno

9° Andrea Collino

13° Onor Boaglio

20° Mauro Canale

25° Paolo Reviglio

OTTIMO LAVORO RAGAZZI!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00