PRESENTAZIONE SCOTT 2012 !!!!

PRESENTAZIONE SCOTT 2012

Ieri siamo stati invitati alla presentazione gamma 2012 nella splendida cornice delle colline Bergamasche. Siamo stati accolti come sempre con grande entusiasmo dai ragazzi dello staff Scott che ci hanno illustrato i nuovi prodotti e ci hanno permesso di testare le nuovissime bici da strada Foil e le spark 29. strepitose!

Qui alcune foto:

SPARK 29 e 26

Rivista totalmente nel suo progetto con migliorie evidenti. Nuova biella in magnesio in un unico pezzo, serie sterzo conica su telai alu e carbon, ammortizzatore dt swiss di nuova generazione con comando integrato twin lock con escursione variabile : 0-70-100 e 120 per le 26, forcellini nuovi e ridisegnati.

FOIL

La novità tanto attesa sul settore strada. La bici è stata testata dal team HTC nella scorsa stagione. Telaio leggerissimo, rigido, performante e con applicazione tecnologia Naca in collaborazione con la Mercedes per lo sviluppo del profilo del telaio aerodinamico con parametri di cx e drag avanzatissimi. Varie le versioni presentate con colorazioni molto belle.

DOWNHILL

La mitica gambler è stata modificata e upgradata dopo i test del team Scott 11 che domina le gare di coppa del mondo downhill. Interasse ammortizzatore maggiorato, nuova biella, nuovo innesto sospensione posteriore integrato, interesse maggiorato e angolo sterzo piu’ chiuso di 1 grado. Una bellissima macchina da guerra!

ASPECT 29

Con grande piacere anche scott presenta una bici entry level xc con freni a disco e forcella ammortizzata regolabile sui 500 euro di budget di spesa. Finalmente una 29 per tutti!

ACCESSORI

Nuovi caschi road e mtb piu’ leggeri e areati, nuove scarpe con suole piu’ rigide e confortevoli, una bellissima gamma occhiali fashion e tempo libero, i nuovi Leat Brace prodotti da Scott  e tante altre novità!

bikeacafestaff

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00