LE NUOVE SCOTT ADDICT GRAVEL DISC 2017

La Addict Gravel Disc è realizzata per affrontare qualsiasi percorso, ovunque e con tutte le condizioni atmosferiche. Un leggero telaio in fibra di carbonio HMX/HMF, componenti Syncros, robusti pneumatici Schwalbe G-One e freni a disco idraulici Shimano: per una bici che ti accompagnerà in ogni avventura.

SCOTT ADDICT GRAVEL

 

scott addict gravel disc 2017

Ormai non c’è più alcun dubbio sulla la potenza e l’affidabilità dei freni a disco, ed anche il peso non è più un problema, come anche il sistema di perni passanti anteriore e posteriore che sono stati progettati per essere il più veloce e facile da usare come un normale sgancio rapido, mentre al tempo stesso offrono robustezza, rigidità e sicurezza. Come sappiamo, i perni passanti offrono maggiore rigidità rispetto ad uno sgancio rapido standard. Il 100 × 12 millimetri sull’asse anteriore e l’asse posteriore 142 × 12 millimetri la fanno arrivare vicino al limite di peso del UCI per le biciclette complete. Il telaio Addict CX è ottimizzato per l’uso dei freno a disco ed è predisposta sia per postmount e per gli standard dei freni a disco flatmount.

scott addict gravel disc 2017

Il movimento centrale PF86 permette un ampio collegamento del tubo obliquo ed il canotto sella. Insieme al processo di lavorazione del carbonio brevettato SCOTT dà alla Addict gravel disc 2017 una rigidità impressionante.

scott addict gravel disc 2017

La serie sterzo conica infine permette di avere una guida più precisa e diretta anche nei tratti tecnici.

La Addict Gravel disc 10 2017 fermi l’ago della bilancia sull’incredibile peso di 7,5 kg!

Guardala sul nostro shop online SCOTT ADDICT GRAVEL DISC 2017 oppure scopri tutti i modelli di biciclette gravel di Scott nella nostra sezione speciale.

scott addict gravel disc 2017scott addict gravel disc 2017scott addict gravel disc 2017

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00