Ecco la nuova Salsa Cutthroat

Ecco la nuova Cutthroat

Salsa Cutthroat  Apex1, la sorella cattiva della Fargo!

Il marchio americano Salsa Cycles ha introdotto una nuova categoria di biciclette, la Mtb Drop Bar.

Si tratta di abbinare una posizione da bici da strada molto comoda ad una trasmissione e ruote Mtb.

Una bicicletta incredibilmente comoda, adatta a lunghe ore sui pedali, perfetta per viaggiare in fuoristrada e andare lontano.

 

Salsa Cutthroat Apex1 è la Mtb Drop Bar da competizione, nata per battere il record sul percorso del più famoso Trail americano, il Tour Divide con Jay Petervary.

Questa mtb è veloce su sterrato e capace di affrontare anche i sentieri più tecnici come una vera mtb.

Il telaio in carbonio della Cutthroat ha un triangolo anteriore con ampio spazio per la Framebag disegnata per questa mtb,

5 attacchi per portaborraccia o Anything Cage e predisposizione alla Borsa stile Gas Tank sul tubo superiore dietro il nodo di sterzo.

Il carro posteriore è sagomato a balestra con il sistema Class 5 di riduzione delle vibrazioni, un’esclusiva Salsa, che smorza le vibrazioni della ghiaia per andare a tutta velocità,

Come sul velluto.

Rigida ma comoda, la Cutthroat Apex1 è veloce e capace di affrontare ogni terreno,

potete considerarla una Super Gravel capace di portare gomme da 29 pollici fino a 2.4, una mtb rigida da competizione o una tuttoterreno superversatile da viaggio in assetto bikepacking leggero.

Il manubrio Drop Bar specifico per il fuoristrada permette di avere numerose posizioni per le mani in modo da non affaticarle anche stando in sella tutto il giorno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00