Saracen Levarg OR

Si scrive LEVARG, si legge GRAVEL

Ecco la nuova LEVARG by Saracen

E’ la nuova Gravel Bike della casa inglese specializzata nel gravity, la Entry level  di una gamma che affianca i modelli già esistenti Hack (VEDI PRODOTTO).

Provate a leggere il nome al contrario…, Saracen Levarg nasce dall’esperienza nel Gravel di uno degli sviluppatori della gamma Saracen, che per partecipare ad alcuni eventi inglesi, con percorsi particolarmente dissestati ha pensato ad un ibrido derivato dalla mtb.

In pratica abbinando un triangolo anteriore di una mtb, con Reach allungato e attacco corto, movimento centrale basso per la massima stabilità in fuoristrada e gomme da 650b (27,5) larghe, si ottiene una supergravel.

La versione BASE monta una forcella in carbonio con perno passante e attacchi per parafango, con ampio passaggio gomma, precisa e leggera.

Il telaio in alluminio idroformato mantiene il peso sotto controllo fornendo una piattaforma rigida e performante alla sospensione, è inoltre predisposto per 3 portaborraccia e ha i perni passanti.

sono disponibili tre modelli, con prezzi davvero interessanti .

la top di gamma  , per aumentare la capacità di affrontare percorsi fuoristrada davvero impegnativi ha aggiunto un reggisella telescopico e la nuova forcella Fox 32 Stepcast AX ammortizzata, espressamente sviluppata per il Gravel, con 40 mm di corsa, completamente bloccabile per i tratti scorrevoli.

Taglie disponibili: SM MD LG XL

Abbiamo una bici top di gamma test

Per informazioni su questo modello contattaci via mail: info@bikecafe.org

https://www.bikecafe.org/prodotto/saracen-levarg-gravel-bike/

https://www.bikecafe.org/prodotto/saracen-levarg-sl-gravel-bike/

https://www.bikecafe.org/prodotto/saracen-levarg-or-gravel-bike/

 

Non sei sicuro? Vuoi avere una panoramica completa delle bici gravel? I nostri esperti hanno raccolto per te tutto quel che c’é da sapere sulle bici gravel, le marche, i modelli e la componentistica in questo articolo.