BLACK SABBATH: sabato 13/01 primo happy saturday!

13/ 01 BLACK SABBATH: birra, happy hour & Saldi!

Visto che tutti si sono buttati sul black friday con i saldi , e visto che noi a Pinerolo vogliamo essere sempre “avanti”, andiamo avanti di un giorno e d’ora in poi, lanceremo il BLACK SABBATH , il sabato pomeriggio con offerte ed happy hour “pesanti” come pesante era la musica del mitico gruppo heavy Metal Britannico.

I Black Sabbath saranno giornate in cui verranno messi in SUPER OFFERTA alcune categorie di prodotti che verranno rivelate qualche giorno prima dell’evento.

i nostri Sabati non saranno comunque semplici giornate di SALDI, ma occasione di incontro, vedere nuovi prodotti e per bere qualcosa insieme alle Officine Bikecafe Cafe & Cuisine con i suoi happy hours a partire dalle ore 18.

Questa settimana, sabato 13/01, tocca all’abbigliamento per cui potrete trovare capi di altissima qualità in offerta con un INCREDIBILE SCONTO DEL 40%.

Abbigliamento delle migliori marche, Gore Bike Wear, Endura, Pedaled, POC, Scott, Biciclista sono solo alcuni marchi che potrete trovare in offerta insieme a tanti altri.

L’offerta vale solo per l’acquisto in negozio e fino a esaurimento scorte.

VI ASPETTIAMO SABATO 13/01..TUTTO IL GIORNO!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00