BIKECAFE dà il benvenuto a DYNAFIT

 

Ebbene si

Guardando la locandina della Rachstein Triple, gara di punta per il team Dinafyt, capirete come mai Bikecafe e Dynafit hanno trovato un chiaro punto d’incontro

dopo mesi di riunioni, discussioni valutazioni , abbiamo deciso di sposare Dynafit. La filosofia di questo marchio, leader indiscusso nell abbigliamento tecnico e attrezzatura da montagna/sci alpinismo , ben si sposava già con la nostra filosofia di bicicletta a 360 gradi, poi, con la nostra entrata massiccia nel settore invernale con le Fat Bikes, e la decisone di Dynafit di investire nel campo del ciclismo con una nuova linea di abbigliamento per il ciclo alpinismo, ha reso INEVITABILE il matrimonio.

per ora , dai un’occhiata alle nostre offerte invernali per le tue escursioni …sotto zero

https://www.fat-bikes.it/category/brands/dynafit/

oppure ecco una breve presentazione dal sito

www.dynafit.com

 

824x_Alpine_Biking_Women

 

quanto marchio rivolto agli atleti, Dynafit si impegna nei confronti di tutti gli scialpinisti più ambiziosi: possiamo fortificare il corpo dell’atleta in ogni sua più piccola parte. Tutte le materie prime e le stoffe sono frutto di una scelta accurata e vengono testate e lavorate per farne dei prodotti di alta qualità, basati su decisioni prese dai nostri responsabili previa consultazione con i nostri atleti attivi. I quattro settori di Dynafit (scarponi, sci, attacchi e abbigliamento) collaborano con qualificati team di controllo che, con il loro lavoro, consentono alle nostre innovazioni migliori di occupare una posizione di rilievo sul mercato dello scialpinismo: l’attacco ultraleggero in titanio, lo scarpone in carbonio o la tecnologia della struttura dell’anima dello sci più leggera sul mercato. Dynafit è un marchio ultratecnico che riesce a superare, quasi sfidandole, le aspettative dei propri clienti.
Tutte le persone che lavorano direttamente o indirettamente per Dynafit, vivono Dynafit: in altre parole, si dedicano al 100 % allo sport e a chi lo pratica attivamente, come dimostrano soprattutto i nostri rivenditori dei negozi di articoli sportivi. Una parte fondamentale la svolgono naturalmente i corsi di formazione teorici, soprattutto quelli a carattere pratico durante i quali cerchiamo di trasmettere costantemente il nostro entusiasmo e le nostre importantissime conoscenze al personale dei negozi, che a sua volta riverserà l’entusiasmo sui clienti, formando quella catena di forti rapporti personali che è alla base della comunità attiva venutasi a creare all’interno di Dynafit.
Il team principale di Dynafit festeggia 364 giorni all’anno l’inverno perenne sulle montagne di questo mondo: il nostro battito cardiaco si fa più concitato non appena le previsioni meteorologiche annunciano forti nevicate. Le nostre spedizioni, le gare e lo scialpinismo non ci consentono di scendere a compromessi nei materiali utilizzati: le ascensioni e le discese a livello agonistico sulle montagne più alte del mondo richiedono infatti ai materiali la massima leggerezza e un alto grado di affidabilità, trattandosi di situazioni estreme in cui i difetti del materiale potrebbero costare la vita agli atleti.
La nostra sfida è rappresentata dallo sviluppo di prodotti affidabili che affatichino l’atleta il minimo indispensabile, facendogli raggiungere la cima più velocemente, con le migliori sensazioni e la forza sufficiente per una discesa eccellente. Ecco perché ci aspettiamo le migliori prestazioni e investiamo esclusivamente negli atleti migliori, che riescono a spronare noi e il nostro team nell‘ambizioso progetto di superare le aspettative della clientela.

824x_Summer_Alpine_Biking_Men

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00