Supersix Evo Se : gravel race by Cannondale

Vola al traguardo

Sono state svelate oggi le nuove Cannondale SuperSix EVO SE ed Evo CX, ovvero due piattaforme che utilizzano il medesimo telaio, ma rispettivamente dedicate al gravel più racing e al ciclocross.

Per sviluppare questi due nuovi prodotti Cannondale ha unito tra loro le caratteristiche della SuperX (precedente modello da ciclocross) e della SuperSix EVO (l’attuale modello da corsa), concentrandosi su aspetti come l’aerodinamica, la facilità di manutenzione e la ricerca della velocità.

Vi presentiamo adesso quella che è più nelle nostre corde #bikecafestyle: la versione Gravel , la Supersix Evo SE

Velocità senza limiti.

E’ la bici più veloce di sempre al di fuori delle strade asfaltate.  SuperSix EVO SE rappresenta il top di gamma della nostra gamma gravel, pensata per andare a caccia di vittorie.

E’ la bici Cannondale per superfici miste più veloce di sempre, con tubazioni aerodinamiche già sperimentate per darti quel margine di vantaggio in tutte le condizioni, dalle Strade Bianche in Toscana al fango del Belgio.

Fiducia massima

Questa geometria ha riscritto le regole del ciclocross, conquistando inoltre fin da subito podi anche nel gravel. Associamo un angolo sterzo aperto (70° – un valore quasi da mtb) con un offset forcella molto lungo per ottenere un’ottima stabilità, mantenendo però basso il trail per una maneggevolezza agile e veloce. Supersix Evo Se è il meglio dei due mondi, per chi vuole vincere

Carro corto per il massimo del grip e dell’accelerazione su salite. La geometria OutFront ti permette di mantenere il controllo in sicurezza anche sulle discese più ostiche

Scegli il tuo percorso

Galleggia sul fango e sulle sconnessioni con confidenza SuperSix Evo SE offre un passaggio ruota di 13mm per lato (con copertura da 33mm), e compatibilità fino a 45mm.

Dirt Just Got Faster

Una bici da strada evoluta per combattere sia sui tracciati fangosi del ciclocross che su percorsi gravel

Dove eccelle

Sentieri poco battuti, sterrati negli spazi aperti, inseguimenti fuoristrada ad alta velocità

Per cosa è progettata

Abbassare i tuoi tempi, stabilità sullo sconnesso

Pensata per gravel racing ed avventure ad alte velocità, con Gruppo SRAM 2×12, ruote DT Swiss CR-1600 e pneumatici Vittoria 40c. Pronta per partire Veloce.

Punti salienti

  • Telaio in carbonio leggero ma resistente, con passaggio ruota generoso
  • Gruppo wireless SRAM Rival AXS / Freni a disco idraulici Rival
  • Ruote DT Swiss CR-1600 Spline con pneumatici 40c / Reggisella HollowGram KNØT carbon

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00